Soleil Sorge torna a parlare del “segreto” di Alex e Delia e svela un dettaglio

Soleil Sorge torna a parlare del “segreto” di Alex e Delia e svela un dettaglio

Soleil Sorge torna a parlare del “segreto” di Alex e Delia e svela un dettaglio sul loro rapporto: ecco le sue parole.

1Il retroscena di Soleil Sorge

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nelle ultime ore Soleil Sorge ha ammesso di essere a conoscenza di un presunto segreto su Alex Belli e Delia Duran. Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 6 così Alfonso Signorini ha chiesto all’ex corteggiatrice di cosa si trattasse, ma tuttavia quest’ultima ha ammesso di voler ancora tutelare l’attore. Dopo la fine della puntata, nella notte, Miriana Trevisan e Manila Nazzaro hanno chiesto alla stessa Delia quale possa essere questo misterioso segreto e a quel punto la modella ha fatto un duro sfogo. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:

“Lui non voleva proprio che io entrassi, ma adesso penso a me stessa. Faccio quello che voglio. Volevo fare il GF per capire più cose e poi confrontarmi con lei, che è palese che è innamorata di mio marito. Caro il mio Alex, Soleil è l’unica che ti difende? Tu sei pazzo, tu pensi soltanto a te stesso allora. Miri lui quando è uscito da qui voleva resettare tutto e far finta di nulla. In più pretendeva di parlare della sua Soleil e fare i Twitter. Ciccio mio non è così che si fa. Invece di recuperare i punti li perde e svaniscono i nostri tre anni. Però non so nemmeno se vuole più recuperare il nostro amore. Adesso però sono io che devo comprendere se voglio chiudere definitivamente, mi prendo del tempo”.

E ancora Delia Duran, parlando del presunto segreto di cui sarebbe a conoscenza Soleil Sorge, ha aggiunto:

“Adesso Sole dice che ha un segreto su me e Alex. Ma quale segreto? Lui in tre anni non mi ha mai tradito. Non è vero che eravamo in crisi o che abbiamo rapporti strani come fa intendere. Anzi, è stato qui che mi ha tradita. Prima del GF Vip eravamo insieme h 24. Quindi quel suo segreto è fuori luogo, non è vero sicuramente”.

Poco dopo però la stessa Soleil Sorge è tornata a parlare di questo presunto segreto e ha svelato un dettaglio sul rapporto tra Delia Duran e Alex Belli. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare