Soleil Sorge smaschera Alex Belli: “Fake, ha messo la lingua nel bacio”
Soleil Sorge e Alex Belli durante la lite - foto per gentile concessione dell'ufficio stampa di Endemol Shine Italy

Soleil Sorge smaschera Alex Belli: “Fake, ha messo la lingua nel bacio”

Infastidita dal comportamento di Alex Belli, Soleil Sorge lo smaschera: "Fake, ha messo la lingua nel bacio". Lo scontro e lo sfogo

1GF Vip: Soleil Sorge smaschera Alex Belli

In questi ultimi giorni il rapporto tra Soleil Sorge e Alex Belli sembra iniziare a vacillare. L’influencer sta iniziando a nutrire i primi dubbi e ieri tra loro c’è stata una vera e propria lite. Tutto è cominciato quando il GF Vip ha chiesto a tutti i concorrenti di radunarsi in salotto per raccontare questi primi mesi nella Casa.

Ciò che ha fatto infuriare Soleil Sorge è come il suo amico Alex Belli abbia preso la scena, monopolizzando a suo dire il momento e non dando la possibilità agli altri di raccontarsi. Così la fashion blogger, un po’ infastidita, ha lasciato la sala. Dopo poco lei e l’attore si sono ritrovati a parlarne, con l’attore che provava a chiederle spiegazioni e perché avesse abbandonato in quel modo l’attività:

“Hai iniziato a parlare soltanto tu. Davide non ha detto nulla e si è messo seduto. Devi sempre essere al centro e parli sopra gli altri. Tu mi manchi di rispetto. Devo iniziare a dire io tu cosa fai? Hai una mania di protagonismo che è stancante”, ha detto seccata Soleil Sorge, come riportato da Biccy e da alcuni dei tanti video estrapolati sul web, che vi riportiamo qui di seguito…

https://twitter.com/afiresign_/status/1466087321560825866

Nonostante Alex Belli tentasse di spiegarsi, Soleil Sorge è andata dritta al punto: “Fai i tuoi monologhi ed è sempre così. Io sono protagonista? Sì e tu invece hai la mania tesoro. Che brutto fake che sei. Tu raggiri tutto, ribalti le frittate. Questo lo puoi fare con altri, ma non con me. […] Vuoi andare a casa davvero? Bene ti nomino, sai cosa mi interessa tesoro”.

E ancora Soleil Sorge ha confessato di avere non pochi dubbi su Alex Belli

https://twitter.com/afiresign_/status/1466166515607220228

Ma non solo! Perché Soleil Sorge si è ritrovata a parlare di questo anche con Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare