Soleil Sorge smaschera Alex e Delia e rivela un loro presunto accordo

NEWS

Soleil Sorge smaschera Alex e Delia e rivela un loro presunto accordo

Andrea Sanna | 1 Dicembre 2021

Alex Belli Delia Duran Grande Fratello Vip 6 Soleil Sorge

In sauna durante un confronto con Alex Belli, Soleil Sorge smaschera l’attore e la moglie Delia e rivela un presunto accordo

Alex Belli abbandona il GF Vip il 13 dicembre?

La pericolosa vicinanza tra Soleil Sorge e Alex Belli ha portato l’attore a maturare una decisione importante: lasciare il programma il 13 dicembre. Ecco le sue parole:

Non ce la faccio a stare accanto a te e vivere questa cosa qui. Voglio proteggere te e Delia e per farlo devo andare via da qui. Io 13 giorni ed esco. Meglio che esca tra 13 giorni. Ascolta non sto dicendo oggi, ma per la data che doveva essere la finale. Non voglio fare del male a te. Ho paura di ferire qualcuno”.

Ha aggiunto ancora Alex Belli, guardando Soleil Sorge dritta negli occhi:

“Però quello che abbiamo è unico. Se io non avessi avuto una storia fuori, io e te avremmo costruito una delle storie d’amore più belle del GF Vip. Però siccome non è così. Io però baby non posso. Non posso andare oltre, ti prego. Devo cercare di fermare questa roba. Abbiamo cercato di mantenere tutto nella fase goliardica di amicizia, ora non gestiamo più il rapporto”.

Alex Belli ha continuato poi a dire a Soleil Sorge che hanno superato il limite e che, ora come ora, è meglio se si allontanano. L’attore ha aggiunto di non riuscire più a controllarsi e di aver capito che anche per lei è lo stesso. La scelta di lasciare il programma deriva quindi dal non volersi più fare del male. L’influecer ha quindi replicato:

“Se la tua conclusione è questa vorrei fare un passo indietro. L’unica soluzione è allontanarsi a prescindere. Se voglio che tu rimanga qui dentro? Non te la dirò questa cosa. Se vogliamo restare alle nostre vite fuori, tanto vale razionalizzare e reimpostare tutto sull’amicizia. […] Comunque, anche io non so cosa farò. Adesso rido e sto da Dio con te, Katia e Davide, ma se voi uscite sarà diverso”.

< Indietro Successivo >