Soleil Sorge smaschera Alex e Delia e rivela un loro presunto accordo
Soleil Sorge e Alex Belli in sauna

Soleil Sorge smaschera Alex e Delia e rivela un loro presunto accordo

In sauna durante un confronto con Alex Belli, Soleil Sorge smaschera l'attore e la moglie Delia e rivela un presunto accordo

1Soleil Sorge rivela un presunto accordo tra Alex e Delia

L’aereo ricevuto dalle “Solos” (ovvero una parte di fan che la vorrebbero vedere lontana da Alex Belli), ha fatto riflettere non poco Soleil Sorge. Inizialmente la fashion blogger è parsa stranita e questo l’ha portata così a riflettere.

L’influencer poi si è trovata a parlare proprio con Alex Belli in sauna di Delia. Mentre Soleil difendeva la moglie dell’attore per la reazione avuta dopo il loro bacio, il gieffino è andato su tutte le furie (QUI LA NOTIZIA E QUI IL VIDEO). A quel punto proprio Soleil Sorge non ha punto fare a meno di sganciare la bomba. La giovane italo-americana ha confessato di conoscere delle cose sul loro conto e ha parlato di ‘presunto accordo’:

“Io so benissimo che tu e Delia eravate a cena nel momento in cui è stata fatta una roba, una paparazzata con una tipa che hai nominato. C’è stata una roba lì ed entrambi eravate a conoscenza della cosa. O comunque una roba simile. Non voglio portare su e oltre l’argomento. Ma eravate entrambi lì a cena insieme in quella situazione di teatrino. Non che hai fatto una paparazzata, ma una roba così”.

Apprese queste parole Alex Belli ha replicato a Soleil Sorge, fermandola: “Cosa stai dicendo? No, fermati subito. Guardami negli occhi un attimo. Tu sai delle cose sbagliate, completamente. L’accadimento è questo, ascoltami. Ridendo e scherzando, io vedo questa scena e io dall’alto del mio menefreghismo vedo sta roba. Se tu guardi indietro la mia vita e la mia storia, le uniche volte che io sono andato nel mondo del gossip è per accadimenti belli, che ho voluto io e i miei ragazzi che abbiamo fatto delle cose e girato dei contenuti”.

Insomma Soleil Sorge sembra nutrire nuovamente dei dubbi a riguardo, ma Alex Belli l’ha rassicurata sottolineando che in realtà non è come crede. Intanto sempre Alex e Soleil in un’altra occasione hanno avuto modo di parlare del loro rapporto e lui ha detto di aver bisogno di allontanarsi da lei e fare ritorno a casa. Continua..

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare