Lo staff di Soleil Sorge su Instagram lancia una frecciatina ad Alex Belli

NEWS

Lo staff di Soleil Sorge su Instagram lancia una frecciatina ad Alex Belli

Andrea Sanna | 19 Febbraio 2022

Alex Belli Grande Fratello Vip 6 Soleil Sorge

Su Instagram lo staff di Soleil Sorge ha risposto alle domande dei fan e ha lanciato una frecciatina ad Alex Belli

La frecciatina dello staff di Soleil Sorge ad Alex Belli

Lo staff di Soleil Sorge su Instagram lancia una frecciatina ad Alex Belli
Alex Belli e Soleil Sorge – foto per gentile concessione dell’ufficio stampa di Endemol Shine Italy

Se Soleil Sorge è una persona che non le manda a dire, il suo staff non è sicuramente da meno. Ieri questi ultimi hanno deciso di dare la possibilità ai fan dell’influencer italo-americana di porgere delle domande, alle quali avrebbero risposto nel modo più sincero possibile.

Ovviamente l’account Instagram di Soleil Sorge è stato inondato di quesiti da parte degli utenti e c’è chi ha voluto sapere qualcosa in più su Alex Belli:

“Sincero parere da parte dello staff su Alex Belli”, ha scritto qualche fan curioso di sapere cosa ne pensassero anche loro, dato che già conoscono il pensiero della loro beniamina Soleil Sorge. A quel punto è arrivata una vera e propria frecciatina: “Una persona inconsapevole, convinta di essere un genio. Tutti convinti che abbia un copione, per noi invece vive al minuto in base a quello che accade e si convince di avere ragione ed essere nel giusto”.

Le storie Instagram di Soleil Sorge
Le storie Instagram di Soleil Sorge

Questo quindi il pensiero dello staff della gieffina.

Con l’attore Soleil Sorge ha avuto un avvicinamento importante, che ha portato entrambi a vacillare sui propri sentimenti. Il tutto ha provocato la reazione di Delia Duran, diventata poi concorrente anche lei dopo la squalifica di suo marito. Ora che lui è tornato per riappacificarsi con le due, però, sembra che qualcosa sia cambiato.

Soleil Sorge, infatti, gli ha suggerito di occuparsi del suo matrimonio e di allontanarsi da lei, questo anche perché comunque lo nota spesso distaccato rispetto al rapporto avuto in passato. Alex Belli ha accettato di buon grado la cosa e ieri c’è stato l’ennesimo confronto tra loro…

< Indietro Successivo >