soleil sorge

Soleil Sorge rassicura i fan sulla storia con Marco Cartasegna: “Stiamo ancora insieme”

1Dopo essere spariti dalla circolazione, in molti si sono chiesti se Soleil Sorge e Marco Cartasegna stessero ancora insieme. L’ex corteggiatrice adesso ha parlato, rassicurando i fan.

Una delle protagoniste indiscusse delle ultime edizioni di Uomini e Donne è stata senza dubbio Soleil Sorge. La ragazza, odiata da molti, ma amatissima da tanta altra gente, è stata una delle corteggiatrici di Luca Onestini, diventato tronista dopo la batosta ricevuta da Clarissa Marchese. Il ragazzo, rimasto folgorato fin dal primo momento dalla giovane, ha deciso di uscire dal dating show proprio con l’italo americana, iniziando, così, una storia d’amore. Tuttavia, però, le cose non sono andate per il meglio. Dopo soli pochi mesi la Sorge ha deciso di lasciare Luca, durante la sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Solamente poche ore dopo, Soleil è stata beccata in compagnia di Marco Cartasegna, conosciuto proprio all’interno degli studi di Maria De Filippi, durante il suo percorso da tronista. Il milanese più volte si era scontrato con Onestini, avendo mostrando un palese interesse per la ragazza, che a sua volta si era sembrata interessata. Più volte, infatti, i due, durante il programma, sono usciti in esterna, ma alla fine, la Sorge, preferì Luca.

Le cose, però, non sono andate come previsto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.