Ufficiale! Soleil Sorge torna a L’Isola dei Famosi: ecco per quanto

Ormai sembra essere più che ufficiale: Soleil Sorge dopo il GF Vip e La Pupa e il Secchione, torna a L'Isola dei Famosi. Ecco per quanto tempo

2Isola dei Famosi: non solo Soleil, anche Vera Gemma

L’arrivo di Soleil Sorge a L’Isola dei Famosi non sarà l’unica sorpresa. Sembrerebbe infatti che anche un’altra ex naufraga sia pronta a questa avventura. Parliamo di Vera Gemma, ex partecipante del reality lo scorso anno. Nella giornata di ieri le due sono partite dall’Italia per raggiungere l’Honduras.

The Pipol TV ha raccontato anche come in un primo momento ci sia stato un “no” da parte di Soleil Sorge, ma la squadra di lavoro de L’Isola dei Famosi e di Mediaset è riuscita a convincerla: “Quest’ultima in un primo momento aveva rifiutato. Ma Mediaset l’ha voluta ‘fortemente’ e alla fine l’ex gieffina, ed ex giudice de ‘La pupa e il secchione, ha accettato”.

Sempre il sito in questione ha spiegato di aver avuto modo di parlare con Soleil Sorge prima del viaggio: “Noi l’abbiamo sentita prima di partire e la ragazza ci ha confessato di voler portare leggerezza e godersi questo viaggio come una bella vacanza”

Durante le prossime puntate, quindi, arriveranno due pezzi da 90 come Vera Gemma e Soleil Sorge. Le due sicuramente saranno in grado di creare dinamiche e provocare discussioni tra i concorrenti, come accaduto anche nelle precedenti edizioni. Difficilmente sarà tutto rose e fiori, specie a così poco dalla finale de L’Isola dei Famosi!

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare