Soleil Sorge torna a L'Isola dei Famosi: ecco per quanto
Soleil Sorge

Ufficiale! Soleil Sorge torna a L’Isola dei Famosi: ecco per quanto

Ormai sembra essere più che ufficiale: Soleil Sorge dopo il GF Vip e La Pupa e il Secchione, torna a L'Isola dei Famosi. Ecco per quanto tempo

1Soleil Sorge torna in Honduras

Grosse novità arrivano da L’Isola dei Famosi. A quasi un mese dalla finale il reality continuerà a riservarci nuove sorprese. Soleil Sorge, infatti, è pronta a fare ritorno in Honduras. Ebbene sì, avete capito! E pensate: non sarà da sola!

Durante la scorsa puntata ai concorrenti è stato chiesto di fare una scelta: terminare la propria avventura o proseguire il proprio cammino, dato il prolungamento fino al 27 giugno. A lasciare il programma in 4: Alessandro Iannoni, Guendalina Tavassi, Blind e Licia Nunez. Concorrenti molto importanti ai fini del gioco che hanno in qualche modo lasciato un vuoto. Per tale ragione la produzione de L’Isola dei Famosi ha pensato bene di coinvolgere Soleil Sorge.

Come riporta gentilmente The Pipol TV e precisato successivamente anche da Fanpage.it, l’influencer è pronta a fare il suo ingresso: “È ufficiale, Soleil Sorge sarà una naufraga dell’Isola dei Famosi 2022 per una settimana. Questo il tempo stabilito al momento“.

Per la fashion blogger, dunque, si tratta di una nuova esperienza, dopo la grande avventura al Grande Fratello Vip 6 e l’impiego come opinionista a La Pupa e il Secchione, oltre a tutti gli altri progetti lanciati al termine dei due programmi. Tra l’altro per Soleil si tratta di un gradito ritorno in Honduras.

Vi ha già partecipato nel 2019 (quando a condurre il programma era Alessia Marcuzzi) facendo il suo ingresso a programma già avviato. In quella circostanza ha trovato il modo di farsi valere e dimostrare tutta la sua forza. Soleil Sorge non riuscì a vincere, ma ha dato parecchio filo da torcere agli altri colleghi. Copione che potrebbe ripetersi anche se la sua permanenza, stavolta, sarebbe ridotta.

Ma Soleil Sorge non sarà da sola. Un’altra ex naufraga sbarcherà con lei su L’Isola dei Famosi. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare