Sonia Bruganelli e Soleil Sorge insieme in un nuovo progetto (FOTO)

NEWS

Sonia Bruganelli e Soleil Sorge presto insieme in un nuovo progetto (FOTO)

Debora Parigi | 12 Aprile 2022

Soleil Sorge Sonia Bruganelli

Soleil in un programma di Paolo Bonolis? Il post condiviso da Sonia Bruganelli sul suo profilo Instagram riguardo una sua […]

Soleil in un programma di Paolo Bonolis?

Il post condiviso da Sonia Bruganelli sul suo profilo Instagram riguardo una sua accoppiata con Soleil Sorge potrebbe davvero nascondere un futuro progetto lavorativo per l’ex vippona. E fa tornare alla mente alcuni vecchie dichiarazioni. Infatti il mese scorso, attraverso alcune storie social, la moglie di Bonolis parlò proprio di lei facendole molti complimenti. E in queste lodi, disse proprio che sarebbe stata perfetta nei programmi di Paolo Bonolis:

Ho molto apprezzato la forza e la coerenza di Soleil. E credo anche che lei sia l’unica che potrà fare qualcosa di importante in TV. […] Ma chi l’abbandona. Soleil il prossimo anno sarà in tutti i programmi di Bonolis“.

Ricordiamo come Sonia Bruganelli diverso tempo fa (quando ancora il GF Vip era in onda) disse che si rivedeva tanto in Soleil Sorge:

Certo che mi piace Soleil, perché è forte, vivace e scombina gli equilibri del gioco. Dicono che sono un po’ di parte? Sono di partissima. Ma questo nel senso che io sono chiamata a dire quello che penso e a palesare la mia opinione. Si tratta quindi di dire cose molto soggettive. Il fatto è che faccio fatica a farmi piacere gli altri gieffini. Però non è vero assolutamente che sostengo lei per partito preso. Io simpatizzo per una persona che intrattiene e crea dinamiche. Questo non vuol dire che diventeremo amiche. Probabilmente quando uscirà dal reality nemmeno ci prenderò un caffè.

Però in questo mi potrete odiare o amare, io se mi dovessi riconoscere in una personalità dentro la casa a 25 anni, mi riconoscerei in una come Soleil. Lei è consapevole che sta facendo un programma. Smettiamola di dire ‘è vera o non vera, devono esser veri’. Ma dai, quelli stanno in una casa piena di sponsor, in pratica tra una pubblicità e l’altra vediamo facce umane. Quindi è normale che le dinamiche tra esseri umani siano falsate e forzate. Questo Soleil Sorge lo sa perfettamente“.

< Indietro Successivo >