Sonia Bruganelli, nuova frecciatina social ad Adriana Volpe?

Sui social arriva una frecciatina di Sonia Bruganelli nei confronti di Adriana Volpe? Ecco cosa è accaduto nelle scorse ore

2Alfonso Signorini parla di Sonia e Adriana

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il rapporto tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe è stato affrontato anche da Alfonso Signorini a Casa Chi. Durante la puntata di ieri Gabriele Parpiglia ha informato il conduttore del post che vi abbiamo mostrato in precedenza. A quel punto Signorini ha preso la parola:

“Insomma l’hanno dimostrato ieri sera (facendo riferimento alla puntata di lunedì ndr) molto bene che hanno delle visioni diverse della vita. Credo che non c’è bisogno che lo dica io. Certamente sono due opinioniste che, secondo me, promettono molto bene”.

Ha spiegato a proposito del rapporto tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, per poi dire un parere su entrambe:

“Sonia per la spregiudicatezza che caratterizza la sua linea e io l’ho voluta lì proprio per questo. Non ha paura di essere spregiudicata nell’esprimere ciò che pensa. Non si fa problemi. Lei non vuole piacere ai social o all’opinione pubblica e dice quello che pensa. È molto in linea con quello che io sento.

Adriana Volpe forse è l’opposto. Nel senso che è la persona che rappresenta l’equilibrio diciamo e il buon senso di cui tutti abbiamo bisogno, specie in un programma come il Grande Fratello. Quindi sono due elementi complementari diversi, ma complementari”.

Ha concluso Alfonso Signorini.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare