Sonia Bruganelli, nuova frecciatina social ad Adriana Volpe?
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli al GF Vip - Per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy

Sonia Bruganelli, nuova frecciatina social ad Adriana Volpe?

Sui social arriva una frecciatina di Sonia Bruganelli nei confronti di Adriana Volpe? Ecco cosa è accaduto nelle scorse ore

1Frecciatina di Sonia Bruganelli?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

In questi giorni si è a lungo parlato del rapporto tra le due opinioniste del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Dagospia ha lanciato alcune indiscrezioni che raccontavano come ci sarebbero delle frizioni in corso tra loro.

Due caratteri decisi e forti può capitare possano avere visioni differenti e in un programma come il GF Vip con il loro ruolo si troveranno senza dubbio ad esprimere pareri discordanti sui vari concorrenti. Ma Dagospia nella rubrica A Lume di Candela, a cura di Giuseppe Candela sostiene che ci siano state delle incomprensioni ancor prima dell’avvio della trasmissione:

«Le punzecchiature sui social, già segnalate da Dagospia, non sono sfuggite a molti. Le due nuove opinioniste del Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non andrebbero proprio d’amore e d’accordo. Ovviamente sono pronte a dichiararsi amore social per smentire i dissapori. Gira voce che qualche frizione sarebbe nata già alla prima cena, immortalata da Chi, a cui avevano partecipato le due signore, il conduttore e parte del gruppo di lavoro. Colpa di qualche battutina sgradita?»

Ha scritto alcune settimane fa Giuseppe Candela sul sito di Dagospia. Si tratta ovviamente di chiacchiericci e non vi è alcuna conferma ufficiale, ma c’è da dire che alcuni utenti anche in puntata hanno notato come siano distanti.

Adesso sui social a scrivere qualcosa a riguardo è stata proprio Sonia Bruganelli, che ha scritto quanto segue: “Effettivamente abbiamo due visioni di ciò che accade nel programma completamente diverse”. Frase che molti, scorrendo tra i commenti, hanno visto come una frecciatina nei confronti della collega Adriana Volpe. Che sia davvero così? O è una risposta ai vari gossip di queste settimane?

Noi di Novella2000.it ovviamente siamo a completa disposizione nel momento in cui Sonia Bruganelli e Adriana Volpe volessero intervenire con una rettifica o spiegare una volta per tutte come stanno le cose. Ieri a parlare di questo, tra l’altro, è stato anche Alfonso Signorini durante la puntata di Casa Chi

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare