Paolo Bonolis
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Il commovente post di Sonia Bruganelli la moglie di Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli, la moglie del conduttore, Paolo Bonolis ha pubblicato un post su Instagram nel quale visibilmente commossa ha chiesto perdono a suo figlio.

La donna, infatti, si sente in colpa come madre per le mancate attenzioni che ha avuto per il suo secondo genito a causa dei problemi di salute della figlia Silvia. 

Sonia, moglie di Paolo Bonolis, pubblica un post commovente

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono genitori di tre figli e quest’ultima ha dedicato parecchio del suo tempo alla primogenita cardiopatica dalla nascita. 

Questa cosa negli anni le ha fatto maturare parecchi sensi di colpa verso gli altri due figli che in alcuni casi ha dovuto trascurare.

Nel post che ha pubblicato su Instagram, Sonia ha voluto chiedere scusa al figlio Davide: 

«Sei arrivato quando più avevo bisogno di te, sei cresciuto con una sorella “ingombrante “ che hai amato e difeso da subito, ti sei ritrovato una mamma che non sapeva come gestirti senza avere sensi di colpa verso tua sorella, hai portato sempre allegria e spensieratezza ed oggi che compi 14 anni io guardo questa foto e mi rendo conto che mi sono persa tante, troppe cose di te… Tu mi hai perdonato, io forse un giorno ci riuscirò. 💙 auguri amore mio💙».

https://www.instagram.com/p/BjuKWvYnsao/?taken-by=soniabrugi

Paolo Bonolis e l’amore per Sonia Bruganelli

Anche durante l’ultima intervista di Paolo Bonolis a L’intervista di Maurizio Costanzo ha parlato della sua famiglia, dell’amore per Sonia e per i suoi figli. 

https://www.instagram.com/p/Bi1DAdiHlFj/?taken-by=soniabrugi

Paolo Bonolis ospite a “L’Intervista” dimentica di citare Luca Laurenti

Durante il programma di Costanzo, Bonolis ha elogiato la moglie raccontando del bellissimo rapporto che ha con lei.

Lui ha raccontato come Sonia gli ha cambiato la vita ed ha sottolineato come lei non è soltanto bella, ma anche intelligentissima ed è questa la cosa che lo ha più colpito. 

Paolo Bonolis come ha svelato in anticipo il blog di Davide Maggio,  riprenderà in mano le redini di due show amatissimi dal grande pubblico di Canale 5. Stiamo parlando di Ciao Darwin e di Scherzi a Parte, che, molto probabilmente, vedrà di nuovo la collaborazione con Le Iene. Le due trasmissioni da anni sono seguitissime dai telespettatori.

Ma Paolo tronerà nel piccolo schermo anche con  la prossima edizione di Avanti un Altro.

Paolo Bonolis torna con Ciao Darwin e Scherzi a Parte: ecco quando arriveranno le trasmissioni

Nessun Articolo da visualizzare