Sonia Bruganelli litiga a distanza con Lorenzo Amoruso, compagno di Manila

NEWS

Sonia Bruganelli litiga a distanza con Lorenzo Amoruso, compagno di Manila

Vincenzo Chianese | 14 Dicembre 2021

Sui social, Sonia Bruganelli litiga a distanza con Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro: ecco cosa è accaduto tra i due.

La replica di Sonia

Se sul web il botta e risposta tra Sonia Bruganelli e Lorenzo Amoruso non è passato inosservato, inizialmente l’opinionista del Grande Fratello Vip 6 non ha letto la replica del calciatore. Quando però si è resa conto dell’accaduto, la moglie di Paolo Bonolis non ha potuto fare a meno di tacere e ha così deciso di rispondere nuovamente al compagno di Manila Nazzaro, dando così il via a un botta e risposta a distanza che sta facendo discutere il web.

Col suo sarcasmo pungente così la Bruganelli ha affermato:

“Non sono importante ma lo ho un ruolo nel programma… lui continuasse a fare il selezionatore dì calciatori”.

Al momento Lorenzo Amoruso non ha ancora replicato alla nuova frecciatina di Sonia Bruganelli e non è chiaro dunque se nelle prossime il botta e risposta continuerà. Nel mentre il web si chiede se Manila Nazzaro rimarrà nella casa del Grande Fratello Vip 6 o se invece nei prossimi giorni deciderà di lasciare la casa una volta per tutte. Non resta che attendere la prossima puntata per scoprire quello che potrebbe accadere.

< Indietro Successivo >