Sonia Bruganelli svela il motivo per cui rende quasi sempre immune Soleil

Molti del pubblico del GF Vip si chiedono perché Sonia Bruganelli renda spesso immune Soleil Sorge. L'opinionista svela il motivo.

2L’opinione di Sonia su Soleil e Delia

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come sappiamo, da poco Delia Duran è entrata come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip 6. E subito si sono scatenati i litigi tra lei e Soleil Sorge, una cosa che tutti si aspettavano. Questa entrata ha di conseguenza fatto partire i commenti di vario genere. C’è chi sta dalla parte di Delia, chi da quella di Soleil, chi si gode semplicemente lo spettacolo. E poi si commentano gli atteggiamenti, le reazioni.

Proprio Sonia Bruganelli, la scorsa settimana, in un’intervista al settimanale Chi è andata a ruota libera sulle dinamiche del GF. E non si è tirata indietro nel rispondere riguardo l’entrata di Delia e la reazione di Soleil. A tal proposito ha praticamente detto che pensa che alla Sorge comunque piace stare in mezzo a queste storie.

“Soleil, quando ha visto Delia nella Casa, doveva uscire. Ma credo che anche lei abbia voglia di scrivere il suo copione in questo triangolo. Chiedere ad Alex se tutta questa storia sia vera o falsa ormai è relativo: sono andati oltre. Delia, che entra nella Casa per ritrovare il suo amore, mi sembra la ‘cagna maledetta’, un personaggio della serie tv Boris: un’attrice ‘over action’, che non sa recitare”.

In poche parole l’opinionista Sonia Bruganelli ne ha avuta una per ognuno dei protagonisti di questa storia.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare