Sonia Bruganelli pubblica sui social le offese di un hater: la replica

NEWS

Sonia Bruganelli pubblica sui social le offese di un hater: la replica

Andrea Sanna | 26 Agosto 2023

Sonia Bruganelli

Su Instagram Sonia Bruganelli ha pubblicato le offese ricevute da un hater e replica alle sue parole. Poi il chiarimento

Le offese a Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli è spesso nel mirino degli hater. Ogni sua mossa spesso e volentieri viene criticata aspramente dagli utenti della rete. Peccato che alcune volte si esageri con le parole e l’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha pensato bene di intervenire, a modo suo.

Tra i Direct di Instagram (o DM se preferite) Sonia Bruganelli si è ritrovata una sfilza infinita di commenti duri da parte di una signora. L’hater in questione non si è risparmiata di certo. “La cafonaggine viene sempre ampiamente a galla”, “Imbarazzante tu e chi ti da i soldi per quello che fai. Povera Italia”, più altri commenti di vario genere, anche sul modo di vestire della Bruganelli e i più comunque decisamente fuori luogo.

Dopo averli visionati tutti, Sonia Bruganelli ha deciso di condividere una foto a caso dell’utente in questione, più alcune offese ricevute: “A vederla così sembra una serena e felice della sua vita. Invece”. Con aria ironica ha aggiunto: “Mi vuole bene da tempo, ma il problema non è questo”. Per poi proseguire: “Il problema è che una donna così adulta scrive cose così livorose ad un’altra donna che non conosce minimamente…”

A quanto pare successivamente tra Sonia Bruganelli e l’hater in questione c’è stata anche una lunga conversazione, conclusasi con le scuse della signora. Parole alle quali l’ex opinionista ha replicato: “Signora, tutti noi abbiamo dei dolori che però non giustificano cattiverie e insulti a persone che non c’entrano nulla. Lei può non amarmi, può scrivere di me quello che non le piace. Ma i suoi commenti sono volutamente difensivi e non ho pubblicato nemmeno i peggiori”.

La storia Instagram di Sonia Bruganelli
La storia Instagram di Sonia Bruganelli

Infine la Bruganelli ha spiegato che la signora in questione si è dimostrata “meno aggressiva” e le due pare abbiano risolto le divergenze.