sonia carbone

Sonia Carbone si confessa: L’anno scorso ho rischiato la morte

1Dopo aver partecipato alla prima edizione di Temptation Island, Sonia Carbone si è confessata, raccontando di aver rischiato di morire lo scorso anno.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono passati diversi anni da quando Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo parteciparono alla prima edizione di Temptation Island. La coppia, dopo una lunga relazione, aveva appassionato tutto il pubblico Mediaset, che non vedeva l’ora di scoprire come si sarebbero concluse le cose per i due. Sfortunatamente, l’uomo, infatuato della tentatrice Laura Forgia, decise di uscire da single dalla trasmissione, lasciando la sua donna col cuore spezzato. Tuttavia, però, il loro amore ha superato tutte le avversità, e una volta finito il reality Gabriele si rese conto di non poter stare senza la sua Sonia.

Così per la coppia c’è stato un lieto fine. I due si sono sposati ed hanno avuto un bellissimo bambino, Michele. Adesso la Carbone, intervistata dal magazine di Uomini e Donne, si è confessata alle pagine della rivista, raccontando la sua storia con Gabriele e un segreto che ha lasciato tutti senza parole. Partendo dal suo matrimonio, la ragazza afferma:

“Voglio rassicurare tutti: Gabriele e io stiamo ancora assieme”

In seguito, parlando delle tre settimane trascorse all’interno di Temptation, racconta:

“E’ stata un’esperienza forte. Appena si spensero le telecamere lui cercò subito di di recuperare il rapporto con me. Laura? So che si videro una volta a Roma, poi lui mi girò tutti i messaggi in cui lei gli chiedeva di vedersi. Gabriele non ha mai accettato, allora lei gli diede del codardo. Girava la voce che fosse stato mollato, ma si sono visti quella volta e basta. Il resto sono chiacchiere”

Ma non è finita qui.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare