Sonia Lorenzini ha un malore e finisce in ospedale: ecco come sta

Sonia Lorenzini ha un malore e finisce in ospedale: ecco come sta l'ex tronista di Uomini e Donne e le sue dichiarazioni.

2Il bilancio di Sonia

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Mentre attendiamo che Sonia Lorenzini si rimetta del tutto, qualche mese fa l’ex tronista, nel corso di un’intervista per SuperGuida Tv, ha fatto un bilancio della sua esperienza al Grande Fratello Vip 5. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“È stata un’esperienza molto bella e intensa nonostante la breve permanenza. Sono uscita nel momento in cui ero più entrata nelle dinamiche del gioco e mi stavo lasciando andare. I primi giorni sono stati un po’ difficili sotto tanti aspetti. Ero da un po’ che mancavo dalla televisione e mi sono trovata un po’ spaesata. Devo dire che mi sono anche stupita di me stessa perché nella vita di tutti i giorni mi relaziono con le persone senza difficoltà. Immaginavo però che sarebbe stata dura anche se non pensavo così tanto. Penso che anche il mio ingresso abbia destabilizzato gli altri concorrenti che durante i primi giorni stavano più sulle loro”.

Ma non solo. Sonia Lorenzini infatti svela anche se ripeterebbe l’esperienza, e a riguardo afferma:

“La ripeterei ma entrando subito e senza aspettare tanto tempo. Le difficoltà sono tante. Ognuno aveva il suo modo di scherzare e magari faceva riferimento a episodi che io stessa non avevo vissuto. Non riuscivo ad entrare nelle loro dinamiche. Devo ammettere che non sono una brava giocatrice. Voglio precisare che non sono stati i ragazzi a mettermi in difficoltà ma era una mia condizione psicologica”.

Successivo