alessandro basciano sophie codegoni

NEWS

Sophie Codegoni si allontana da Gianmaria per Alessandro Basciano?

Nicolò Figini | 20 Dicembre 2021

Grande Fratello Vip

Sophie si potrebbe star allontanando da Gianmaria Antinolfi per avvicinarsi di più ad Alessandro Basciano

Alessandro Basciano parla della gieffina

Non solo Sophie Codegoni ha parlato di Alessandro Basciano, anche quest’ultimo si è confidato per quanto riguarda la giovane concorrente del GF Vip. In sauna con Giacomo e Lucrezia lui ha rivelato:

Secondo me io le piaccio a lei. Non per fare il presuntuoso. Ti dico la verità. Coincide quasi con la mia entrata il fatto che lei non si sia più baciata con lui. Magari, adesso, tra stasera e domani… Mi ha detto che sono cinque giorni che non lo bacia. […] Io le ho fatto due domande proprio mirate. Le ho detto come si sente lei… Da quant’è che non lo baci, ecc… Lei, a prescindere dalla persona e dalla distrazione, dovrebbe prendere una posizione. Poi ti lasci andare. Non è che dici che dopo due giorni devi decidere. Ma dopo 3 mesi, h24, saprai valutare se una persona… Quindi boh.

Questo discorso su Sophie Codegoni ha trovato anche l’assenso di Giacomo Urtis. Sono, quindi, andati avanti con il parlare dei baci che la concorrente non avrebbe più dato a Gianmaria da diversi giorni. E del fatto che lei continua a dire di non essere fidanzata. Alessandro, quindi, ha aggiunto: “Penso che se non ci fosse stato Gianmaria lei si sarebbe avvicinata a me. Però già da queste tre domandine io ho avuto già mille risposte. Lei per farmi cambiare idea dovrebbe dichiararsi a mille per mille con lui e fare come fanno Lulù e Manu“.

In conclusione ha affermato che prima di fare la sua mossa Alessandro deve essere sicuro che, in caso, Sophie metta un punto con Gianmaria. Vedremo come si evolveranno le cose. Continuate a seguirci per altre news.

< Indietro Successivo >