alessandro basciano sophie codegoni

NEWS

Sophie Codegoni si allontana da Gianmaria per Alessandro Basciano?

Nicolò Figini | 20 Dicembre 2021

Grande Fratello Vip

Sophie si potrebbe star allontanando da Gianmaria Antinolfi per avvicinarsi di più ad Alessandro Basciano

Sophie Codegoni si avvicina ad Alessandro Basciano?

In questi ultimi giorni abbiamo visto l’ingresso di tre nuovi concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Federica Calemme, Eva Grimaldi e Alessandro Basciano. Di quest’ultimo si sta chiacchierando molto per degli abbracci, tuttavia respinti, che ha dato nella notte a Soleil. Tuttavia l’interesse potrebbe non essere per lei ma per un’altra concorrente, ovvero Sophie Codegoni. A notarlo anche la Sorge stessa con la quale si è ritrovata a parlarne nella giornata di ieri. Ha quindi raccontato un aneddoto:

Stavo facendo le crepes. Non mi venivano, una figuraccia… Io che facevo tutta la figa.. Non mi venivano. Si mettono lui e Giacomo a farle. A un certo punto si gira e mi dice: “Questa è la prima lezione che ti do”. E in quel momento chiamano Gianmaria in confessionale e lui: “Eh, dai, meglio”.

Soleil, allora, replica al racconto di Sophie Codegoni dicendole: “Ci sta, dai. Ma anche per quello ti dico di vedere… Ti conviene, ma anche proprio per te stessa, cercare di mettere un punto, che sia in positivo o in negativo, sulla cosa. Perché così poi hai libertà di muoverti come preferisci“. L’ex volto di Uomini e Donne, allora, la interrompe e le risponde: “No, su quello no. Alla fine ridevamo… Bellissimo ragazzo, oggettivamente parlando proprio il mio genere. L’ho detto anche in confessionale. Proprio il mio tipo, ma… Non è una cosa che dici… Non ho nessun interesse, capisci? Bello da vedere… Anche perché non ci parlo“.

Soleil, allora, le ha fatto presente che sono soltanto pochi giorni che è entrato nella Casa, deve dargli tempo di farsi conoscere, aggiungendo: “Ti ho vista più accesa nel suo arrivo rispetto a quando hai conosciuto Gianmaria“. (QUI per recuperare il video della conversazione). Anche Alessandro Basciano, ad ogni modo, ha parlato di lei…

< Indietro Successivo >