Sophie Codegoni debutta come conduttrice e intervista un suo ex

NEWS

Sophie Codegoni debutta come conduttrice e intervista un suo ex

Vincenzo Chianese | 17 Settembre 2022

Sophie Codegoni debutta come conduttrice e nel corso della prima puntata intervisterà un suo ex: ecco di chi parliamo.

Nuova avventura per Sophie Codegoni

È un periodo molto inteso questo per Sophie Codegoni. Dopo la fine della sua esperienza al Grande Fratello Vip 6 infatti per l’ex tronista di Uomini e Donne sono arrivate diverse offerte lavorative e nei prossimi mesi la vedremo impegnata in diversi progetti. L’ex Vippona infatti vestirà i panni di Bonas nel corso della prossima edizione di Avanti Un Altro, che partirà su Canale 5 prossimamente. Ma non solo. Sophie infatti debutterà anche come conduttrice, prendendo in mano le redini del format Casa Chi. Proprio in merito a questa esperienza che la attende la Codegoni ha raccontato:

“Casa Chi è un sogno che si realizza perché volevo fare la gavetta come conduttrice, opinionista, incontrare grandi personaggi. La parlantina non mi manca, non sono timida e non vedo l’ora di partire. Spero di fare bene, di sicuro mi esporrò, dirò quello che penso. Essendo curiosa farò molte domande. Ma domande tremende, preparatevi”.

Nell’attesa di vederla debuttare come conduttrice, Sophie Codegoni si sta preparando al meglio per non deludere le aspettative, tuttavia in questi giorni è arrivato uno spoiler che non è passato inosservato. L’ex tronista ha infatti postato sui social un’immagine in cui la vediamo preparare la scaletta delle prima puntata. Nonostante l’influencer abbia cercato di coprire le informazioni più importanti però agli occhi attenti del web non è sfuggito un dettaglio. Sophie infatti intervisterà un suo ex! Di chi parliamo? Di Gianmaria Antinolfi! L’ex Vippone sarà ospite insieme alla sua compagna Federica Calemme, e di certo ne vedremo di belle.

In questi giorni nel mentre la Codegoni ha anche commentato la proposta di fidanzamento ricevuta da Alessandro Basciano sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >