Sophie Codegoni debutta come conduttrice e intervista un suo ex

NEWS

Sophie Codegoni debutta come conduttrice e intervista un suo ex

Vincenzo Chianese | 17 Settembre 2022

Sophie Codegoni debutta come conduttrice e nel corso della prima puntata intervisterà un suo ex: ecco di chi parliamo.

Le parole di Sophie

Qualche giorno fa come sappiamo Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono arrivati come ospiti alla Mostra del Cinema di Venezia. Durante il red carpet inaspettatamente l’ex corteggiatore ha sorpreso la sua compagna con un anello di fidanzamento, e naturalmente il momento non è passato inosservato. Sul web infatti non si è parlato d’altro che della proposta di Alessandro, che ha emozionato i fan della coppia. Sophie nel mentre ha parlato del gesto di Basciano, e in merito ha affermato:

“Io e Ale abbiamo scherzato spesso sull’anello, perché lui, già nella Casa, diceva che me ne avrebbe regalato uno per dare un significato profondo al nostro amore. Ma poi l’anello non arrivava, e mi diceva: “Te lo darò quando sarò sicuro che vorrai stare con me per sempre“. Considerando la sua diffidenza, pensavo che ci sarebbero voluti anni. Non pensavo che potesse farlo lì”.

Ma non solo. Parlando della sua reazione alla proposta di fidanzamento di Alessandro Basciano, Sophie Codegoni ha aggiunto:

“Non ho capito, ero in ansia per il mio primo red carpet. Poi ho sentito che Ale era rimasto indietro e, quando mi sono girata, l’ho visto in ginocchio. Credevo fosse caduto, o che volesse fare una foto artistica, ma poi mi ha dato l’anello, che per noi è una promessa d’amore”.

< Indietro Successivo >