Sophie Codegoni confessa che Alessandro è attratto da Delia

NEWS

Sophie Codegoni confessa che Alessandro è attratto da Delia

Vincenzo Chianese | 4 Febbraio 2022

Sophie Codegoni confessa che Alessandro Basciano è attratto da Delia Duran: ecco le parole inaspettate dell’ex tronista.

La replica di Alessandro Basciano

Dopo essere stato accusato da Sophie Codegoni di essere attratto da Delia Duran, Alessandro Basciano ha replicato alle parole della sua fidanzata, smentendo però in ogni modo le parole dell’ex tronista. Queste le parole dell’ex tentatore:

“Si comporta come una bambina e io sono stufo. Entrambi non ci fidiamo l’uno dell’altra ed è evidente. Ma tanto per come si è comportata io me ne andrò di qui, non mi piace affatto quello che sta facendo. La cosa di Delia? Ok ho detto che è bella, ma lo è, direi che è proprio evidente. Però non è vero che c’ho provato o che in piscina mi leccavo mordevo le labbra guardandola, questa è follia”.

E ancora Alessandro Basciano, parlando delle accuse ricevute da Sophie Codegoni, aggiunge:

“Dice che ci provo con Delia? Ma allora non mi conosce. Vuole vedermi davvero in azione? Ma devo svegliarmi io? Guardate che io sono pazzo, altro che tentatore, io infilo la lingua in bocca a tutti. Invece non lo faccio per rispetto. Per adesso ho visto Delia come se fosse un maschio ve lo giuro. Lei patisce questa cose che per me Delia è bella. A me non mi importa più nulla. Con i suoi discorsi vuole far passare me per geloso, quando in realtà è lei che lo è”.

< Indietro Successivo >