Sophie Codegoni vede una foto di Tommaso Zorzi e lo scambia per Alessandro Basciano

Sophie Codegoni vede una foto di Tommaso Zorzi e lo scambia per Alessandro Basciano

Sophie Codegoni vede una foto di Tommaso Zorzi e lo scambia per Alessandro Basciano: la simpatica gaffe dell'ex Vippona.

1La gaffe di Sophie Codegoni

Sono settimane intese le ultime per Sophie Codegoni. Come sappiamo infatti per l’ex tronista di Uomini e Donne sono arrivate diverse proposte lavorative, e nei prossimi mesi sarà impegnata su diversi fronti. L’ex Vippona infatti farà parte del cast della nuova edizione di Avanti Un Altro, in partenza prossimamente su Canale 5, nelle vesti della Bonas. Ma non solo. A sorpresa infatti Sophie è stata scelta anche come conduttrice del format Casa Chi, che ha debuttato poche ore fa. Proprio nel corso della prima puntata la Codegoni ha avuto modo di intervistare il suo ex Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, e non è mancato un chiarimento tra i tre. Nel mentre nelle ultime ore l’ex tronista è stata protagonista di una simpatica gaffe, che ha fatto divertire il web. Vediamo cosa è accaduto.

Ieri sera come sappiamo è partito ufficialmente il GF Vip 7, e nel corso della diretta abbiamo scoperto la nuova casa. Come da tradizione anche quest’anno su una delle pareti ci sono le foto dei più grandi protagonisti delle passate edizioni, e così proprio la Codegoni si è messa alla ricerca di un suo scatto.

A un tratto Sophie Codegoni ha notato una foto di Tommaso Zorzi, tuttavia ha scambiato l’influencer con il suo fidanzato Alessandro Basciano. L’ex corteggiatore tuttavia si è immediatamente reso conto dell’errore della sua compagna, che però ha insistito per alcuni secondi, fino a quando anche lei non si è accorta della gaffe fatta.

Nel mentre poche ore fa Sophie sui social ha svelato ai suoi follower cosa ha provato dopo aver ricevuto la proposta di fidanzamento da Basciano. Rivediamo le sue dichiarazioni.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare