Sophie Codegoni intervista il suo ex Gianmaria e si scusa con lui

Sophie Codegoni intervista il suo ex Gianmaria e si scusa con lui

Sophie Codegoni intervista il suo ex Gianmaria e si scusa con lui: ecco cosa è accaduto e le parole dell'ex tronista.

1Arrivano le scuse di Sophie Codegoni

In queste settimane sono arrivate tante novità per Sophie Codegoni. Dopo la fine dell’esperienza al Grande Fratello Vip 6 per l’ex tronista sono arrivate diverse offerte lavorative, e nei mesi a venire dunque la vedremo spesso in tv. L’ex Vippona farà infatti parte del cast della nuova edizione di Avanti Un Altro, nelle vesti di Bonas. Ma non solo. Sophie infatti è stata anche scelta per condurre il format Casa Chi, che è partito proprio in queste ultime ore. Ospiti della prima puntata sono stati il suo ex Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, con i quali alcuni mesi aveva avuto una piccola discussione. A poche settimane dalla fine del GF Vip infatti la Codegoni nel corso di un’intervista aveva affermato che secondo il suo pensiero la coppia Gianmaria – Federica sarebbe stata la prima a scoppiare. Queste le dichiarazioni dell’ex tronista:

“Quale coppia tra quelle nate all’interno della casa potrebbe essere la prima a scoppiare? Io e Ale staremo insieme per tutta la vita, quindi non ho dubbi: Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme”.

In queste ore così Sophie Codegoni ha avuto modo di intervistare Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, tuttavia immediatamente l’ex tronista ha voluto fare le sue scuse alla coppia, tornando così sui suoi passi. Ecco cosa ha affermato l’ex Vippona (QUI per il video):

“Io ragazzi vi devo dire che ritiro tutto quello che avevo detto. Sono veramente contenta che anche voi avete trovato l’amore all’interno della casa, che state bene, che vi rivedo qui felici insieme a distanza di un anno. Sono veramente contenta per voi. Effettivamente avevo tanti pregiudizi, però è giusto poi dopo tornare indietro e quindi sono contenta, se lo meritano”.

Pace fatta dunque tra Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. Nel mentre pochi giorni fa proprio l’ex tronista di Uomini e Donne è tornata a parlare della proposta ricevuta da Alessandro Basciano alla Mostra del Cinema di Venezia. Andiamo a leggere le sue parole.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare