Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi si sono baciati di nuovo nella notte

Nella notte al Grande Fratello Vip tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi è successo di nuovo qualcosa: i due si sono baciati

2Le parole di Sophie Codegoni su Gianmaria Antinolfi una settimana fa

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo la puntata di una settimana fa Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi hanno pesantemente litigato e lei l’ha attaccato per diversi motivi, confermando che tra loro non ci sarebbe stato più nulla:

“Vai a raccontare che stamani ti guardavo con occhi dolci. Io non ti voglio lo capisci? La verità è che ti ho fermato e ti ho dato un altro palo. Forse per vendicarti vai in giro a raccontare bugie. Ti ho anche tolto la mano che mi stavi dando. Tra me e te non potrà mai esserci niente lo capisci adesso?”

Ricorda Biccy. Sophie Codegoni piuttosto arrabbiata non ha fatto altro che dare contro a Gianmaria Antinolfi:

“”Ti fai i castelli in aria, Gianmaria! Ripigliati! Tu racconti in giro cose che non sono vere! Molla, perché non voglio avere a che fare con te. Sei veramente schifoso Gianmaria. Io sono una bugiarda? Sei tu che ti fai i castelli in aria. Ripigliati perché ti dico cento volte, con educazione e per non ferirti, che non mi piaci e che non voglio avere a che fare con te e per essere carina, ti ho detto basta 170 volte.

E ancora Sophie Codegoni ha detto: Ti ho preso la mano per dirti che non volevo illuderti e tu racconti chissà cosa. Ogni volta racconti cose in giro che non sono vere. Te lo dico adesso in modo cafone, visto che con la gentilezza non funziona, molla perché non voglio avere a che fare con te. Io per te in questa casa non esisto. Falso, a 40 anni ripigliati. Falso e illuso”.

Ma ora come giustificheranno i baci della notte Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi?

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare