Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi si sono baciati di nuovo nella notte
Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi si sono baciati di nuovo nella notte

Nella notte al Grande Fratello Vip tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi è successo di nuovo qualcosa: i due si sono baciati

1Nella notte Sophie e Gianmaria si sono baciati

Ci eravamo lasciati con una litigata furiosa tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi solo la scorsa settimana. Complice la serata (forse), ma qualcosa ieri tra loro è scattato nuovamente, dato che nella notte l’ex tronista di Uomini e Donne e il manager si sono baciati di nuovo!

Nella serata di ieri il Grande Fratello ha regalato ai vipponi un party speciale, tra drink, cibo e tanta bella musica. Molti si sono scatenati in balli di gruppo e singoli sulle note di diverse canzoni. Insomma se i telespettatori volevano vedere un po’ di festa e allegria, i concorrenti hanno portato a termine la missione. Ma proprio nel corso dei festeggiamenti che in tanti hanno notato un atteggiamento diverso tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi.

I due gieffini si sono lasciati piuttosto andare e per tutta la sera hanno riso e scherzato come se nulla fosse. Hanno ballato insieme e flirtato un po’. Arrivate le 2 di notte, si sono appartati in stanza da letto e, a sorpresa, hanno deciso di dormire insieme. Ma non è finita qui! Questo perché si sono lasciati andare a tenere effusioni, tra coccole e risatine di sottofondo, fino a che non ci è scappato il bacio. I movimenti sotto le coperte non lasciano alcun dubbio…

https://twitter.com/MoreInsideX/status/1466593985963638792

Ecco il video con i movimenti sotto le coperte tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, interrotti da Lucrezia Selassié

https://twitter.com/MoreInsideX/status/1466596723065819138

Nel momento in cui Gianmaria Antinolfi si è alzato per andare in cucina a bere dell’acqua, Sophie Codegoni si è girata verso Lucrezia Selassié e ha confidato, come riferito da Biccy: Amore, non puoi capire, ho fatto un disastro“. Frase di pentimento? E pensare che solo una settimana fa i due erano ai ferri corti e hanno avuto uno scontro durissimo…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare