Sophie e Alessandro andranno a vivere insieme

Nonostante Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stiano insieme da pochi mesi, fanno molto sul serio. Sicuramente il viversi 24 ore su 24 aiuta a conoscersi meglio e a capire ancora di più se la relazione può diventare seria.

A tal proposito Basciano, uscito dal reality prima della Codegoni, ha conosciuto la madre di lei, Valeria Pasciuti, è c’è stato subito feeling, vanno molto d’accordo. E proprio grazie a lei Alessandro è riuscito nell’intento che insieme alla fidanzata si era prefissato: trovare casa insieme a Milano.

Proprio nella puntata di giovedì, prima che Sophie Codegoni fosse eliminata, Alfonso Signorini le ha spifferato un segreto che doveva essere una sorpresa da parte di Alessando. Il conduttore ha infatti detto: Facciamo un po’ di sano gossip. A proposito di Alessandro, mi dicono che voi vi siate parlati in gran segreto nella casa e vi siate messi d’accordo per far cercare casa a Milano per andare a vivere insieme”.

A questo punto Sophie ha risposto:  “Io sto cercando casa da un po’ di tempo, quindi gli ho detto di cercare casa insieme così lui quando viene a Milano viene a casa nostra”. Non trattenendosi, il coduttore ha rivelato che Alessandro aveva già trovato casa. A quel punto Basciano non ha potuto che confermare:C’è casa, mamma si è impegnata molto“.

Indietro