La madre di Sophie Codegoni attacca Jessica. La Selassié in lacrime

Durante la sorpresa alla figlia Sophie Codegoni, la madre attacca Jessica Selassié, che crolla in lacrime: cosa è successo

2Jessica Selassié in lacrime

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Poco dopo in giardino è arrivata anche Jessica Selassié. A quel punto la mamma di Sophie Codegoni le ha detto tutto ciò che pensava, facendo rimanere molto male la ragazza, provata da questo incontro:

Perché non dici le cose in faccia? Devi ammettere che lo fai spesso. Io sono qui per farti passare un messaggio, devi evitare quello che fai con Alessandro. Cara mia, Lulù ti ha detto una cosa perfetta e tu ti sei arrabbiata con lei. Il fatto è che Lulù ha capito che tu fai passare un messaggio orribile fuori. Ascolta tua sorella, ha detto delle parole sante ‘stai facendo brutta figura’. Te lo ripeto io da fuori“. (VIDEO COMPLETO QUI)

Jessica Selassié ha provato a spiegarsi e far capire alla madre di Sophie Codegoni che lei oltre a parlarne in Casa, le cose che pensa le dice anche ai diretti interessati. La signora Valeria, però, si è detta poco convinta. Una volta terminato l’incontro Jessica si è mostrata giù di corda, apprese quelle parole. Il suo timore è quello di non essere capita al di fuori della Casa. Pensiero scacciato via da Alfonso Signorini, che ha riservato per lei una carezza.

Peccato, però, che durante le nomination l’astio tra Jessica Selassié e Sophie Codegoni è tornato a galla: le due si sono nominate a vicenda, con il conduttore intenzionato a farle chiarire. Alfonso Signorini le ha esortate a trovare un punto d’incontro. A seguire, Jessica è crollata in lacrime dispiaciuta per quanto successo.

Se una parte del pubblico si è detto d’accordo con quanto detto dalla mamma di Sophie, i più hanno difeso la Princess. Addirittura in tendenza su Twitter sono finiti gli hashtag “#jessvip” e “#sophinta”. Che ne pensate di quanto successo?

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare