La madre di Sophie Codegoni attacca Jessica. La Selassié in lacrime
Sophie Codegoni, la madre Valeria e Jessica Selassié

La madre di Sophie Codegoni attacca Jessica. La Selassié in lacrime

Durante la sorpresa alla figlia Sophie Codegoni, la madre attacca Jessica Selassié, che crolla in lacrime: cosa è successo

1Sophie Codegoni: la mamma attacca Jessica

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Emozioni importanti ieri per Sophie Codegoni. Nella Casa del GF Vip, per farle una sorpresa, è arrivata la sua mamma. Oltre a riservare belle parole per lei, la signora ha messo in guardia sua figlia. Per prima cosa ci ha tenuto a farle notare come, nonostante gli scontri avuti in questi mesi, Soleil Sorge si sia comportata da amica con lei. Le ha così suggerito di fidarsi di lei e approfondirne il legame:

“Sono venuta qui per farti aprire gli occhioni che hai chiuso per troppo tempo. Negli ultimi giorni forse li hai aperti un po’. Sei super amate e fai passare un messaggio stupendo con la tua sensibilità. Però apri gli occhi, perché la Casa è grande e molte cose ti sfuggono. Ma a me no, io ascolto tutto. L’amicizia deve andare su due binari uguali. Sai invece chi ti ha dimostrato vera amicizia? Quella che tu non penseresti mai, Soleil. Lei è una tua vera amica, perché vi siete dette le cose in faccia, vi siete scannate, però è diretta e ti dice quello che è davanti e non dietro alle spalle. Perché a sparlare alle spalle siamo capaci tutti è troppo facile”.

Si legge da Biccy che ne ha raccolto gentilmente il discorso. Poco dopo a raggiungerle in giardino è arrivato anche Alessandro Basciano. La mamma di Sophie Codegoni, a quel punto, ha fatto presente all’ex tentatore di continuare così, di evitare di discutere con sua figlia e provare a capirla, per poi farle una raccomandazione:

E adesso mi rivolgo anche a te Alessandro. Impara pure tu ad aprire gli occhi, perché una persona vicino a voi non è quella che pensate. Perché io vi seguo sempre, 24 ore su 24 e vedo tutto”.

Inizialmente la mamma di Sophie Codegoni non ha fatto nessun nome e solo dopo la richiesta di Signorini ha rivelato: Chi è questa persona? Jessica!”. A quel punto si è tenuto il faccia a faccia con la Selassié, crollata poi in lacrime…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare