Sophie Codegoni svela i dettagli sulla sua prima volta

NEWS

Sophie Codegoni svela i dettagli sulla sua prima volta

Vincenzo Chianese | 11 Ottobre 2021

Sophie Codegoni svela i dettagli sulla sua prima volta, poi si contraddice sul suo ex Matteo Ranieri: ecco le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Sophie Codegoni

In queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata Sophie Codegoni. Come sappiamo attualmente l’ex tronista di Uomini e Donne è reclusa nella casa del Grande Fratello Vip 6 e da ormai un mese ha iniziato il suo percorso. Prima di varcare la porta rossa però l’influencer ha rilasciato una lunghissima intervista a Mow Magazine, che è stata pubblicata soltanto adesso! Nel corso della chiacchierata Sophie ha svelato i dettagli della sua prima volta, raccontando tutto quello che è accaduto. Queste le sue dichiarazioni:

“Ero piccolina, avevo 14 anni. La storia più assurda della mia vita. Una sera conosco questo gruppo di ragazzi in spiaggia e mi innamoro, ma proprio letteralmente, di uno più grande di me. Aveva 19 anni, Tommaso. Andiamo a ballare e poi festa in casa tutti insieme. Quindi io per la prima volta l’ho fatto lì. Non ero ubriaca, ero lucidissima. Non mi sono mai ubriacata in vita mia. Il fatto era che questo Tommaso mi piaceva davvero tantissimo, colpo di fulmine. Ero convinta che sarebbe stato il mio fidanzato per sempre. È andata che ci siamo frequentati per un mesetto e poi ho scoperto che fosse fidanzato da due anni. […] Non lo vedo da tanto ma siamo rimasti amici. Gli voglio bene perché non sputo nel piatto dove ho mangiato”.

Ma non solo. A non sfuggire è anche un’altra dichiarazione di Sophie Codegoni, che smentirebbe le sue ultime affermazioni. Qualche ora fa infatti, in casa, parlando del suo ex Matteo Ranieri, l’ex tronista ha affermato di non aver mai avuto rapporti fisici con suo compagno. Tuttavia nel corso dell’intervista per Mow Magazine, Sophie ha affermato:

“L’ultima volta credo sia stata il giorno della scelta quindi… sei mesi fa oramai”.

Proprio in merito alla fine della sua storia con Matteo Ranieri, alcune ore fa Sophie Codegoni ha fatto delle rivelazioni inedite. Rivediamo le sue parole.

< Indietro Successivo >