Sophie Codegoni scopre cos’ha detto di lei la sorella di Alessandro

Sophie Codegoni ha scoperto in diretta cosa pensa di lei la sorella di Alessandro Basciano. La sua reazione

2La smentita di Giorgia Nicole

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come riporta anche il sito Blogtivvu, Giorgia Nicole ha voluto fare chiarezza sui social. Alfonso Signorini, infatti, ha informato i gieffini che la sorella di Alessandro ha smentito tutto ciò che è stato scritto sul giornale, assicurando anche però che il direttore da lui contattato gli ha confermato che la lettera era stata firmata dalla ragazza stessa. Ad ogni modo, su Instagram, ha affermato:

Io non ho mai detto qualcosa contro Sophie anzi a me piace molto come persona, ribadisco questo concetto perché tante persone non l’hanno capito e sto ancora ricevendo un sacco di insulti. […] Loro sono molto carini, quindi se poi la storia proseguirà anche al di fuori sono contenta.

Non solo su Sophie Codegoni, ha voluto chiarire la situazione anche per quanto riguarda Jessica:

Non ho mai detto scegli Jessica, ti piace di più Jessica, una cosa del genere, il mio concetto era tutt’altro, quindi volevo ribadire questa cosa e spero che loro continuano così tranquilli e sereni senza più discussioni.

Vedremo come saranno i rapporti tra Sophie Codegoni, Alessandro e Giorgia Nicole una volta che i due vipponi usciranno al Grande Fratello Vip. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare