Sophie Codegoni svela con chi è sicura di scontrarsi al GF Vip

A TV Sorrisi e Canzoni Sophie Codegoni ha svelato con chi è quasi sicura di scontrarsi nella Casa del GF Vip 6. Ecco le sue parole

2Le parole di Sophie Codegoni prima del GF Vip

Esattamente come fatto al settimanale Chi, Sophie Codegoni ha avuto modo di rilasciare una breve intervista anche a TV Sorrisi e Canzoni. Qui l’ex tronista ha spiegato cosa l’ha spinta a partecipare al GF Vip 6. Pare che tra le motivazioni ci sia quella di voler dimostrare chi è davvero. Ecco le sue parole:

«Mi piace mettermi in gioco e anche per farmi conoscere meglio.» Si augura che con il programma possano aprirsi le porte per importanti progetti lavorativi e spera, ovviamente, anche di creare degli importanti legami.

A Sophie Codegoni è stato chiesto anche con quali concorrenti delle passate edizioni, senza dubbio, avrebbe potuto creare un bella amicizia. Anche in questo caso la neo gieffina non sembra aver avuto ripensamenti: «Giulia Salemi, una bella persona, e Dayane Mello perché è testarda.»

Pare siano proprio l’influencer piacentina e la modella brasiliana le sue preferite tra tutti. Questo è ciò che ha raccontato a TV Sorrisi e Canzoni. Tra le tante cose Sophie ha spiegato che di lei scopriremo alcuni lati del suo carattere come la sensibilità e la simpatia. Sentirà anche delle mancanze come quella per suo fratello Riccardo di 8 anni (dichiarazione rilasciata a Chi) oppure fare aperitivo con le sue amiche o ancora utilizzare il cellulare.

In Casa, se potesse, Sophie Codegoni porterebbe la sua cagnolina. Con gli altri concorrenti ha detto che sarà disponibile e pronta ad aiutarli. Insomma pare non voglia star lì senza fare nulla. La nuova concorrente del GF Vip ha aggiunto che sarà sincera. Dei pregi e difetti dice di essere una persona solidale ma molto orgogliosa. Le persone finte e il buonismo, invece, la fanno molto arrabbiare.

Così Sophie Codegoni si è presentata al pubblico prima del GF Vip 6. Che ne pensate?

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare