Sophie Codegoni insinua che Soleil sia gelosa del suo rapporto con Gianmaria

Sophie Codegoni insinua che Soleil sia gelosa del suo rapporto con Gianmaria

Sophie Codegoni insinua che Soleil Sorge sia gelosa del suo rapporto con Gianmaria Antinolfi: l'attacco dell'ex tronista.

1Le parole di Sophie Codegoni

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

In queste ore a scagliarsi duramente contro Soleil Sorge è stata Sophie Codegoni. Come sappiamo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne fin dal primo giorno si è trovata gran parte dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 contro, e adesso a intervenire è anche l’ex tronista. Sophie infatti, parlando con alcuni dei suoi compagni, ha insinuato che Soleil sia gelosa del rapporto nato tra lei e Gianmaria Antinolfi. In merito così la Codegoni, facendo un duro attacco alla Sorge, ha affermato:

“Ieri mi ha dato del comodino, lanciandomi una frecciatina, dicendo la stessa cosa anche a lui. Se sta rosicando che il suo ex fidanzato non le dà più attenzioni io inizio a pensare che quando ha detto a Gianmaria ‘L’unico tuo contenuto qui dentro sono io’, a oggi l’unico contenuto di Soleil qui dentro, se non sono i suoi litigi, è lui”.

Ma non solo. Successivamente Sophie Codegoni ha lanciato un’altra frecciatina a Soleil Sorge, dichiarando:

“Mi ha detto che non sono un personaggio famoso, però lei ha fatto i miei stessi programmi televisivi e fa il mio stesso lavoro. Ma non starà mica rosicando un po’?”.

Cosa accadrà nelle prossime ore tra le due gieffine? Nel mentre Sophie Codegoni ha anche parlato del suo ex fidanzato Matteo Ranieri, facendo delle dichiarazioni inedite. Andiamo a rivedere le sue parole in merito.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare