La nuova pubblicità delle sorelle Kardashian è piena di errori di Photoshop

NEWS

La nuova pubblicità delle sorelle Kardashian è piena di errori di Photoshop

Vincenzo Chianese | 14 Settembre 2020

Oltre alle sorelle Kardashian a fare abuso di Photoshop sono anche Elisa De Panicis e Stella Manente Sembrerebbe che le […]

Oltre alle sorelle Kardashian a fare abuso di Photoshop sono anche Elisa De Panicis e Stella Manente

Sembrerebbe che le sorelle Kardashian non siano le uniche a fare abuso di Photoshop. Pochi giorni fa infatti a finire al centro dell’attenzione mediatica per lo stesso motivo sono state Elisa De Panicis e Stella Manente. Le ex concorrenti del Grande Fratello Vip e de La Pupa e il Secchione come sappiamo sono state ospiti al Festival del Cinema di Venezia, e come da tradizione hanno sfilato sul red carpet.

Tuttavia qualche ora dopo le due hanno condiviso sui social gli scatti dei paparazzi, ma fin da subito sono state evidenti le nette modifiche alle immagini. Elisa e Stella hanno infatti ritoccato le foto, per apparire in forma smagliante e perfetta.

Ai più attenti però non è sfuggita la cosa, e la pagina Very Inutil People ha messo a paragone gli scatti originali con quelli modificati dalla De Panicis e dalla Manente. Queste le prove che confermerebbero l’abuso di Photoshop:

https://www.instagram.com/p/CE6hldUoXpZ/

Come replicheranno le sorelle Kardashian e le due blogger alla polemica che le star travolgendo? Non resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >