Successivo >
Mattia Ventriglia Novella 2000 n. 5 2024

NEWS

Sorriso nuovo vita nuova con Mattia Ventriglia

Redazione | 17 Gennaio 2024

Un cambio vita parte anche dal sorriso: il dottor Ventriglia racconta la storia di Marco, la cui vita è migliorata con le faccette dentali

Nei miei tanti anni di esperienza ho avuto a che fare con pazienti dalle esigenze di ogni tipo.

Circa due mesi fa ho avuto a che fare con Marco, che voleva dare una svolta alla sua vita partendo dal sorriso.

Marco lavora nel settore delle vendite, e sentiva che la sua immagine giocava un ruolo cruciale nelle interazioni con i clienti.

Dopo una dettagliata valutazione, ho consigliato a Marco di considerare le faccette dentali per migliorare l’aspetto dei suoi denti.

Ora il suo sorriso brilla con una nuova fiducia. Si sente più a suo agio nelle interazioni sociali e ha notato un miglioramento notevole nelle dinamiche del suo lavoro.

La sua sicurezza crescente e la migliore fiducia in se stesso lo hanno reso più persuasivo nelle trattative, e i suoi colleghi e clienti hanno cominciato a notare il cambiamento positivo.

Questa sua nuova sicurezza, inoltre, ora riflessa anche nel sorriso, gli ha portato un nuovo amore che ha arricchito la sua vita.

Felice di aver contribuito a questa trasformazione, sono rimasto ancora una volta affascinato dalla potenza di un sorriso sicuro e dalla sua capacità di aprire porte a nuove opportunità e connessioni significative.

La storia di Marco è un esempio vivente del modo in cui un cambiamento estetico può portare a una trasformazione completa, sia sul lavoro che nella sfera personale. Un risultato che si può ottenere trovando la soluzione adatta a ogni esigenza, a livello di materiali, personalizzazione e impegno economico.

Un sogno bellissimo, che con un piccolo sacrificio può cambiare davvero la vita in modo concreto.

a cura di Mattia Ventriglia