Sossio Aruta lancia un appello a Maria De Filippi: c'entra il suo matrimonio

Sossio Aruta lancia un appello a Maria De Filippi: c’entra il suo matrimonio

1In attesa del matrimonio con Ursula Bennardo, Sossio Aruta lancia un appello a Maria De Filippi che riguarda proprio le sue nozze

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono passati alcuni anni da quando Sossio Aruta ha debuttato sul piccolo schermo, in occasione della sua partecipazione a Uomini e Donne. L’ex calciatore per diverso tempo ha fatto parte del parterre di Cavalieri del Trono Over, e proprio all’interno del dating show ha fatto la conoscenza della sua compagna Ursula Bennardo. A poco a poco tra i due è scattato l’amore e così la coppia ha dato il via ad una relazione, tra alti e bassi. In particolare i primi mesi non sono stati semplici, e diverse sono state le incomprensioni tra Sossio e Ursula, che hanno così deciso di prendere parte alla prima edizione di Temptation Island Vip. Terminato il programma, Aruta e la Bennardo hanno trovato una stabilità, e solo pochi mesi dopo i due hanno annunciato di essere in attesa di una bambina, Bianca.

Così, a seguito della partecipazione di Sossio Aruta al Grande Fratello Vip, l’ex calciatore, proprio durante un’ospitata a Uomini e Donne ha fatto una bellissima proposta di matrimonio a Ursula Bennardo, che ha emozionato il pubblico. Tuttavia a causa della pandemia le nozze non sono state ancora celebrate, ma appena possibile i due diventeranno marito e moglie. In attesa del grande giorno, Sossio si è confidato tra le pagine del settimanale DiPiù. Tramite la rivista Aruta ha lanciato un appello a niente che meno che a Maria De Filippi, chiedendo alla conduttrice di averla al suo fianco in qualità di testimone di nozze! Queste le sue dichiarazioni, riportate da Gossipblog:

“Se sono un uomo nuovo lo devo innanzitutto alla signora Maria De Filippi, perché quando anni fa mi diede la possibilità di prendere parte a Uomini e Donne vide in me la luce della disperazione. Della fatica di stare al mondo. Della voglia di rinascere. A lei sarò sempre grato e vorrei che accettasse di essere, quando sarò il momento, la mia testimone di nozze”

Cosa accadrà dunque? Maria De Filippi accoglierà l’appello di Sossio Aruta? In attesa di ulteriori news in merito, scopriamo chi ci sarà tra gli invitati al matrimonio dell’ex Cavaliere e di Ursula Bennardo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare