Sossio Aruta si scaglia contro Damiano Er Faina: le dure parole (VIDEO)

2Le dure parole di Sossio Aruta contro Damiano Er Faina (VIDEO)

Uno sfogo fiume quello di Sossio Aruta nel video pubblicato, il quale incontrollabile, ha sferrato un colpo dietro l’altro contro Damiano Er Faina:

“Fai ca***e! Sei vergognoso, inguardabile. Hai pure la terza di reggiseno. Ho visto eh. Sei messo bene. Fai vo****re. Sai qual è la differenza tra me e te? Che io non sto facendo questo video perché ho bisogno di visibilità come te e qualcun altro. Toh Pamela Prati, Mark Caltagirone, quell’altro che va in giro a portare i fiori che ha avuto il tumore al cervello. Ma come siete messi? Che vi inventate per due followers in più?”

Ha sbottato ancora Sossio Aruta facendo riferimento non solo a lui ma anche ad altri avvenimenti accaduti di recente, che ha proseguito ancora:

“Perché io poi li vorrei conoscere a questi qua che ti fanno vendere i propri occhiali, una maglia e fanno sponsorizzare il proprio marchio ad un elemento del genere. Che sei vo******le e ora…sei arrivato a Temptation, insultando le persone. Quelle come me, che non conosci, perché io ho partecipato a Temptation Island. Chi ca**o è Sossio? Almeno io avevo fatto Campioni, ho fatto 4 anni di Uomini e Donne, ma tu che ca**o hai fatto tranne che insultare le persone del mondo dello spettacolo, compreso il sottoscritto?”

E ancora Sossio Aruta ha aggiunto nel video diffuso in rete:

“Er monnezza questo sei… er monnezza! Diventare famoso, aumentare i followers insultando le persone vere come me. Ti chiamo er ridicolo, anzi, da oggi in poi sai come ti chiamo? Er bigattino. Per chi non lo sapesse er bigattino è un verme che si usa per andare a pesca. Questo è ciò che sei. E sei veramente ridicolo e brutto. Uguale a pesce palla. Ma ti sei visto bene allo specchio, Er Faina? Sai come si dice a Napoli? Sputa in cielo che in faccia ti torna”.

Pensa te com’è piccolo il mondo. Me l’hai servita su un piatto d’argento questo assist, er bigattino de sto par di c*****ni. E ora accendo la tv e dove ti vedo? A Temptation Island. Hai parlato male di tutti. Della produzione, di chi ha partecipato lo scorso anno e ora ci sei te. ‘Me batte er core’, ma ogni tanto una parola in italiano dilla, cafone, che ti guardano milioni di persone. Hai capito?”.

Concludendo infine:

“A Napoli si dice ‘si na l**a! Salutame a soreta, str**z! Uno a uno, palla al centro. Ti saluta il Re Leone, testa de c***o’ “.

Qui un breve estratto del video (per intero qui) pubblicato da Sossio Aruta sul suo account ufficiale di Instagram…

Insomma Sossio Aruta non ha dimenticato quanto detto in passato da Damiano Er Faina nei suoi riguardi e per questo ha deciso, a distanza di tempo, di ricordare lui un po’ di cose. Parole molto forti e dure quelle pronunciate da Sossio contro Damiano. Come replicherà ora quest’ultimo?

Novella 2000 © riproduzione riservata.