Sossio Aruta si scaglia contro Damiano Er Faina: le dure parole (VIDEO)

Sossio Aruta si scaglia contro Damiano Er Faina: le dure parole (VIDEO)

1Su Instagram Sossio Aruta si è scagliato contro uno dei protagonisti di Temptation Island Vip, Damiano Er Faina

Ancor prima del suo arrivo a Temptation Island Vip, la presenza di Damiano Er Faina ha fatto storcere il muso a tanti. A parlare stavolta è stato Sossio Aruta che ha riservato per lo youtuber parole molto dure, come mostrato nel video sottostante. Le sue battutine contro la trasmissione e alcuni vip come Barbara d’Urso hanno indignato il web e tanti volti noti come Taylor Mega o Vladimir Luxuria.

L’ex giocatore del Cervia, che in passato è stato attaccato ripetutamente da Damiano, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e su Instagram ha pubblicato un video:

“Aò Er Faina a li m******i tua! Alla fine ce l’hai fatta a partecipare a Temptation Island Vip. Ma vip de che? Er co***e, er monnezza…questo sei”.

Ha sbottato Sossio Aruta che ha proseguito il suo sfogo contro Damiano Er Faina:

“Come l’anno scorso hai rotto i c******i a me e ora sei vip? Vip de che? Perché hai insultato mezza Italia, compreso il sottoscritto, Barbara d’Urso e adesso sei diventato un vip? Ma non ti vergogni? Er monnezza, er c****e, è questo che sei. Ora sei anche fidanzato da sei mesi, coincidenza. Inizia il programma e ti fidanzi. Con la prima che è passata ti sei fidanzato. Lo sai che c’è? Ti dò un consiglio: esci single, così vai da Maria De Filippi a Uomini e Donne, anche perché sei bello…”

Con tanto di risata sarcastica. Ma non è di certo finita qui, perché Sossio Aruta ha avuto tanto da dire su Coccia e non ci è andato tanto per il sottile nel video. Scopriamo insieme le dure parole di uno dei protagonisti più amati di Uomini e Donne

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.