Sossio Aruta primo finalista del Grande Fratello Vip 4, Valeria Marini eliminata

Sossio Aruta primo finalista del Grande Fratello Vip 4, Valeria Marini eliminata

1Durante la diretta del Grande Fratello Vip 4 è stato eletto il primo finalista del reality, Sossio Aruta, mentre Valeria Marini è stata eliminata dal gioco

Forti emozioni questa sera al Grande Fratello Vip 4. Tra scontri, sorprese e chiarimenti, non sono mancate anche grandi tensioni. Nel corso della puntata ben due sono state le eliminazioni alle quali abbiamo assistito. Il primo a dover lasciare la casa è stato niente che meno Fabio Testi, mentre successivamente a dover abbandonare il gioco è stata Valeria Marini. A risultare essere il primo finalista, invece, è stato Sossio Aruta, che vola direttamente all’ultima puntata. Ma scopriamo tutto quello che è accaduto.

Dopo l’eliminazione di Testi, Adriana Volpe e Antonella Elia, che si sono salvate dalla nomination, hanno dovuto dare il via ad una catena di salvataggio, che si è conclusa con l’esclusione di Sossio e Teresanna Pugliese. I due, a quel punto, sono finiti direttamente al televoto e ognuno di loro ha potuto portare con sé in nomination un altro concorrente.

Così, a finire attraverso il giudizio del pubblico insieme a Sossio e a Teresanna sono state Licia Nunez e Valeria Marini, per uno scontro all’ultimo sangue. Come sappiamo, il più votato dal pubblico è risultato essere il primo finalista del Grande Fratello Vip 4, e a trionfare è stato proprio Sossio Aruta. Valeria, invece, che è risultata essere la meno votata, è stata eliminata, ed ha così dovuto abbandonare la casa.

Nelle prossime settimane, scopriremo chi saranno i rimanenti finalisti, e chi invece dovrà lasciare il gioco ad un passo dalla finale.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.