Sossio Aruta

NEWS

Sossio Aruta si scaglia contro gli influencer e la loro finzione: il duro sfogo

Enrico Maddalena | 18 Luglio 2019

Lo sfogo di Sossio Chiaro e tondo, Sossio Aruta si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa. I nomi degli […]

Lo sfogo di Sossio

Chiaro e tondo, Sossio Aruta si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa. I nomi degli influencer non sono stati fatti, ma il cavaliere ha promesso che se le critiche dovessero continuare allora non avrà alcun problema a parlare. Ecco le sue parole:

“Ciao ragazzi, in merito al mio post contro gli influencer ci metto la faccia. In molti hanno criticato il mio profilo dicendo che è molto basso, di un livello scadente. Almeno il mio profilo è vero, io racconto la realtà della mia vita e del mio quotidiano. Io non ho bisogno di taroccare nulla. Io sono vero. Voi sponsorizzate e lo faccio anche io, ma almeno non falsifico ciò che sono. Vi mettete le lentine, migliorate il vostro sedere e vi fate una sesta di seno. Poi dopo quando la gente incontra me la gente mi dice che sono più bello dal vivo.

Io ho incontrato delle ragazze e dei ragazzi dal vivo in giro e mi sono chiesto ‘ma chi sei la cugina? Sei il sosia’. Basta modificarvi tutto, gli occhi e il fisico. Io ho il naso storto e quando sponsorizzo il naso storto rimane. Io sono così, non mi aggiusto e non mi faccio bello per apparire. E quando faccio le stron***e io le pubblico lo stesso perché la perfezione non esiste. Tutti quelli che vogliono solo apparire e vogliono mostrarsi per quello che non sono, a mio parere, fanno vomitare. Altro che influencer di sto c***o. Siete falsi, raccontate solo falsità. Modificate tutto. Sulle foto sembrate bellissime, dal vivo invece no. Io sono fiero di avere il mio profilo a c***o di cane, ma almeno è vero. Influencer fate vomitare.”

Sossio Aruta ci è andato giù pesante, senza troppi mezzi termini. In molti nei commenti hanno chiesto a chi si riferisse, ma lui non si è voluto sbilanciare. Il cavaliere del Trono Over aggiungerà altro?

< Indietro Successivo >