Sossio e Ursula rivelano i primi dettagli sulla nascita della figlia Bianca

Sossio e Ursula rivelano i primi dettagli sulla nascita della figlia Bianca

1Ad alcuni mesi dall’annuncio a Uomini e donne, Sossio e Ursula si stanno godendo la gravidanza rivelando alcuni dettagli sulla nascita della figlia.

Molti mesi fa Sossio e Ursula furono ospiti del Trono Over di Uomini e donne per raccontare il loro ricongiugimento dopo la fine di Temptation Island. Ricordiamo, infatti, che Sossio Aruta fece di tutto per riconquistare Ursula Bennardo, cambiando completamente. In quell’occasione i due annunciarono una notizia bellissima e cioè che sarebbero diventati genitori.

Proprio nel giorno di San Valentino Sossio e Ursula avevano scoperto che lei era incinta. Per la felicità di entrambi, genitori di rispettivamente due e tre figli maschi avuti da precedenti relazioni, adesso aspettano una bambina. E hanno detto che si chiamerà Bianca, come la madre di Sossio.

La coppia sta vivendo molto bene questa gravidanza, Ursula non si dice per niente stanca nonostante siano passati 18 anni dalla prima, era giovanissima. Vive questa gravidanza in maniera più matura e non vede l’ora che la piccola nasca.

A tal proposito lei e Sossio hanno rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e donne. I due hanno raccontato come sta procedendo, ma soprattutto hanno rivelato i primi dettagli sulla nascita.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.