Sossio e Ursula rivelano i primi dettagli sulla nascita della figlia Bianca

2I preparativi di Sossio e Ursula per la nascita della figlia Bianca

Sossio e Ursula stanno vivendo ogni momento con grande trepidazione. Dopo aver scoperto che sarebbe stata una bambina, hanno iniziato a comprare tutto il necessario: i vestitini, gli accessori, la carrozzina e adesso anche la cameretta sta prendendo forma.

Sia per me che per Sossio, tra i momenti più belli di questi mesi spicca sicuramente il giorno in cui abbiamo iniziato, piano piano, a comprare tutto il necessario per la nascita di Bianca: i passeggini, oltre che tantissimi vestitini, e ora attendiamo la culla… è quasi tutto pronto!

Siamo molto ansiosi di conoscerla, non stiamo nella pelle e non vediamo l’ora che nasca, ormai il conto alla rovescia è iniziato e le stiamo preparando tutto per accoglierla al meglio. La sua cameretta è in fase di preparazione.

Come hanno dichiarato Sossio e Ursula, la loro figlia nascerà nei primi quindici giorni di ottobre e sanno già che sarà un giorno meraviglioso. Sossio però ha rivelato che non potrà essere al parto.

Sarà un giorno meraviglioso ovviamente, anche se purtroppo non potrò assistere al parto, come invece è successo con gli altri miei due figli, perché Ursula farà un cesareo. La cosa ovviamente mi dispiace, ma spero almeno di avere l’onore di tagliare il cordone ombelicale di mia figlia per dare a Bianca il benvenuto al mondo.

Intanto Sossio e Ursula hanno già le prime speranze sulla loro figlia.

Novella 2000 © riproduzione riservata.