Parla Spacehippiez

Come tutti sappiamo solo qualche settimana fa Spacehippiez ha perso una sfida contro Samuspina e ha così dovuto lasciare la scuola di Amici 23. In questi giorni così il giovane cantante è tornato alla sua vita di sempre e si sta concentrando a pieno sulla sua musica e sulla sua carriera e a breve uscirà la canzone Solo Solo, attesissima da tutti i fan. Nel mentre Leonardo di recente ha rilasciato una lunga intervista al portale Coming Soon, durante la quale ha parlato della sua esperienza all’interno del talent show di Maria De Filippi. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Non ho rimpianti. Ho fatto tutto quello che dovevo fare e mi sono divertito. Va benissimo così. Sono grato per tutto questo. Amici è stata un’esperienza immersiva, stressante, inutile negarlo perché ci sono tante difficoltà, ma soprattutto indimenticabile. Immersiva perché da fuori non si percepisce, ma la tensione dentro la scuola non è indifferente. È stato un percorso evolutivo, sono stato dentro solo un mese ma a livello umano e professionale sono cresciuto tantissimo. Non è stato facile, ma se potessi tornare indietro non cambierei nulla”.

Ma non solo. Spacehippiez infatti ha anche parlato della possibilità di tornare ad Amici 23, a seguito del ritiro di Samuspina. La scorsa settimana infatti il cantante, a seguito della troppa pressione subita all’interno del programma, ha deciso di lasciare la scuola definitivamente. Leonardo così a riguardo ha affermato:

“Se ho sperato in un possibile reintegro ad Amici? Certo che ci ho sperato. Ci ho pensato eccome. So che è una cosa molto improbabile, ma un pensierino ce l’ho fatto. E sarei tornato sicuramente! Le persone volevano che rientrassi dopo la decisione di Samuspina di lasciare Amici, ma il programma funziona così. Una volta che si esce con la sfida, non si rientra più”.