Spettacolo

Amici: Emma Marrone parla con Sebastian, giù lacrime! Ecco cosa si sono detti

Dario Campagna | 28 Aprile 2017

Amici Emma Marrone

Capita a tutti di essere sopraffatti in certi momenti da attimi di sconforto, e così succede anche all’interno di Amici. […]

Capita a tutti di essere sopraffatti in certi momenti da attimi di sconforto, e così succede anche all’interno di Amici. E il ruolo dei direttori artistici e dei coach è anche quello di immedesimarsi nei problemi dei loro ragazzi, comprenderli al meglio e cercare di rinfrancare il loro spirito.

È successo più o meno questo nella casetta dei bianchi, dove si è assistito a un vero e proprio calo di morale di Sebastian. Che si è aperto in una chiacchierata con Emma Marrone. “Non mi sento contento questa settimana”, ha esordito il ballerino. “Mi sento che sto ballando senza seguire la musica”, ha detto in preda a un generale sconforto. La comprensiva Emma gli ha detto che era giusto che lui esprimesse le sue sensazioni, nonostante dall’esterno non avesse notato nulla di insolito e lui fosse “pazzesco” come sempre. “A volte sono sensazioni che ci mettiamo in testa noi, anche io a volte vengo invasa da pensieri negativi”, ha cercato di rincuorarlo la Marrone. Per poi cercare di capire quale fosse la fonte del disagio. “Ti manca qualcosa? Cosa ti manca? O piangi tu o piango io…”, ha poi detto la cantante salentina già visibilmente emozionata, in un momento in cui l’empatia ha raggiunto il suo apice.

Sebastian si è dunque aperto a ciò che sembra creargli questo blocco: “Quello che facevo tutti i giorni, la normalità, la mia famiglia…”. E così, Emma, con gli occhi visibilmente lucidi, ha cercato definitivamente di tirarlo su: “E lo so, ci siamo scelti un mestiere un po’ complicato, ti capisco, anche a me mancano un sacco di cose, mio papà mia mamma…”. Per poi concludere: “Sono qua, lavoro tantissimo, non riesco a dire no al mio lavoro ma allo stesso tempo mi mancano un sacco di cose. Pensa solo che è un pezzetto della tua vita, devi fare questo pezzetto con sacrificio. È un bene che non ti rendi conto di quanto talento hai, diventeresti un mostro di presunzione ed egocentrismo. Mi piace che dici queste cose, mi prendo la responsabilità di dirti però che tu sei la danza quest’anno qua dentro. E questa settimana per queste cose che hai dentro non ti stai rendendo conto quanto sei figo pure in questi giorni. Mi dispiacerebbe davvero se arrivassi in puntata con il pensiero di non valere abbastanza”.

Basterà questa chiacchierata a scacciare i problemi temporanei di Sebastian?

CLICCA QUI – Amici, Stash dei The Kolors fa un gran regalo a Mike Bird! (Guardate il video)

CLICCA QUI – Amici, Boosta: una grande proposta per Shady! Cosa risponderà lei?

CLICCA QUI – Anticipazioni sesto serale di Amici. Ecco chi sarà eliminato e le sorprese in arrivo