Spettacolo

Amici, Mike Bird sbotta pesantemente dopo le critiche dei giudici: «Mi sono rotto il c***o!»

Dario Campagna | 4 Maggio 2017

Ambra Angiolini Amici eleonora-abbagnato Ermal Meta mike bird sebastian melo taveira shady thomas bocchimpani

Ogni settimana i ragazzi di Amici hanno la possibilità di vedere dei video con ciò che i giudici (Ambra Angiolini, […]

Ogni settimana i ragazzi di Amici hanno la possibilità di vedere dei video con ciò che i giudici (Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato, Daniele Liotti ed Ermal Meta) pensano di loro. Per capire anche come migliorarsi. Nell’ultimo daytime andato in onda quindi, è stato il turno della squadra bianca. Gli allievi si sono dunque seduti sul divano e hanno ascoltato i pareri dei giudici del talent.

La prima a esprimersi è stata Eleonora Abbagnato. Che, dopo gli elogi a Shady e Sebastian, ha espresso dubbi su Mike Bird: “Lui è un po’ un punto interrogativo”, ha detto la Abbagnato. Continuando: “È stato impreciso, la sua voce non mi ha convinta, vedo che ha paura di uscire. Secondo me è bloccato da questa paura e la voce non lo segue”. Su Thomas Bocchimpani, invece, nulla da ridire, anzi.

Il secondo a dire la sua è stato Ermal Meta. E anche qui, giù qualche critica verso Mike Bird: “Lui ha questo carattere un po’ nervoso, che a volte non gli permette di cantare come dovrebbe”, ha spiegato il cantautore. Aggiungendo: “Tecnicamente quando sei così, un po’ nervoso, ne risentono le frequenze alte, quando sali di tono”.

Poi è stato il turno di Daniele Liotti: “Mike Bird vedo che sta scoprendo a poco a poco il suo mondo. Ma a volte è troppo preoccupato di impressionare gli altri. Non canta sentendo veramente quello che sta cantando. Sceglie di avere un personaggio mentre canta una canzone, che però poi pregiudica un po’…”. Ma a quel punto Mike, che aveva ascoltato in silenzio tutte le opinioni con rabbia montante, si è alzato sbottando: “Mi girano i cogl**ni, me ne andrei a casa, basta. Mi sono rotto il ca**o”. Shady poi ha cercato di calmarlo, ma lui ha continuato con l’invettiva: “Tutti bravi, io l’unico st***zo che non fa una cosa buona, mai…”.

L’ultima a parlare è stata poi Ambra Angiolini, forse l’unica a spezzare una lancia a favore di Mike Bird: “Mi sembra che abbia capito e che stia facendo il suo mestiere, quello di cantare. Alcune volte convince meno, ma è uno che potrebbe avere tanta vita anche fuori da qui”.

Però, insomma, il malumore adesso sembra essersi impossessato di Mike. Nel complesso, ora si sentirà addosso 3 pareri negativi su 4. Riuscirà a fare cambiare loro idea?

CLICCA QUI – Amici, la coach Alessandra Celentano materna con Sebastian. Fine del periodo nero?

CLICCA QUI – Amici, Emma Marrone tuona contro Mike Bird. Ecco perché

CLICCA QUI – Anticipazioni settimo serale di Amici. Ecco i colpi di scena e la discussa eliminazione!

 
< Indietro Successivo >