Spettacolo

Imbarazzo nel Trono Over di Uomini e Donne. L’accusa di Graziella: «Qui ho trovato il peggio»

Luisa Cassarà | 11 Maggio 2017

Gianni Sperti Trono Over Uomini e donne

Nuovi momenti di tensione negli studi televisivi di Uomini e Donne. Durante la puntata di giovedì 11 maggio, la signora […]

Nuovi momenti di tensione negli studi televisivi di Uomini e Donne. Durante la puntata di giovedì 11 maggio, la signora Graziella ha voluto fare alcune precisazioni relative a quanto accaduto negli scorsi appuntamenti, durante i quali ha avuto accesi scontri con Manfredo. Le discussioni tra i due sono nate quando lui ha deciso di interrompere la loro frequentazione: da quel momento, la situazione è degenerata, fino ad arrivare a una serie di pesanti scambi di accuse reciproche.

Dopo le puntate della settimana scorsa, sembrava non ci fossero nuovi motivi per discutere, ma Graziella ha voluto ribadire alcuni concetti: «Io qui ho trovato il peggio. Si è buttato a gamba tesa con promesse, con dichiarazioni. Non mi è mai venuto a trovare, era solo una scusa per venire qui. Mi diceva telefonami e non rispondeva. Lui mi ha ammazzato!», ha detto, spiegando che se non lui non avesse lasciato la trasmissione, l’avrebbe fatto lei.

Manfredo ha replicato respingendo le accuse: «Non sei normale – le ha detto – se ti vede uno psicologo ti porta fuori». Gli altri ospiti presenti hanno cercato di far capire a Graziella che non era più il caso di andare avanti con le recriminazioni, ma lei ha continuato per qualche altro minuto a raccontare la sua verità. Alla fine, comunque, ha deciso di abbandonare il programma. «Il motivo per il quale lui è scappato (dalla relazione con lei, ndr), lo ha dimostrato Graziella oggi», ha commentato in chiusura Gianni Sperti.

< Indietro Successivo >