SportItalia, giornalista

Social

Giornalista “aggredito” in diretta da un tifoso inglese: il commento da studio è da censura! (VIDEO)

Andrea Sanna | 8 Giugno 2024

Il giornalista di SportItalia Tancredi Palmeri è stato aggredito da un tifoso inglese. L’episodio in diretta diventato virale

Immancabile l’appuntamento su SportItalia con il calciomercato, anche in vista degli Europei che partiranno esattamente tra una settimana. Nel corso della diretta il giornalista Tancredi Palmeri, in collegamento, è stato aggredito da un tifoso inglese. Da studio il commento è stato da censura!

Giornalista di SportItalia interrotto in diretta

Il bello della diretta, direbbe qualcuno! Ieri sera a SportItalia nel programma di Michele Criscitiello dedicato al calciomercato è accaduto qualcosa di surreale. Un fuori programma che ha fatto il giro del web.

Il giornalista Tancredi Palmeri era collegato da Parma e parlava del Bologna e di alcune considerazioni fatte dall’amministratore delegato dei rossoblu, Claudio Fenucci. Improvvisamente, mentre disquisiva di ciò, il reporter si è ritrovato davanti un passante che entra distratto dal suo cellulare. Senza preoccuparsi troppo, questo è filato dritto, disturbando così l’inquadratura.

LEGGI ANCHE: Taylor Mega lancia una frecciata a Chiara Ferragni? La storia sospetta

Per tale motivo Palmeri di SportItalia ha allungato la mano per fermarlo e ha provato a evitare dunque guai. Il ragazzo in questione però non sembra essersi preoccupato più di tanto e ha cercato di divincolarsi dalla presa del giornalista. Risultato? L’apparecchiatura è finita per terra!

Da studio tutti sono scoppiati a ridere e a qualcuno è sfuggita una frase di troppo, tanto che il conduttore di SportItalia è stato costretto a intervenire e riprendere il suo ospite.

 

 

 

Ma cosa è successo dunque a Tancredi Palmeri? Il giornalista di SportItalia poco dopo è intervenuto e l’ha definita «l’aggressione di un idiota inglese che voleva fare il simpatico con i suoi amici». 

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis parla per la prima volta di Giano Del Bufalo: “Non è una storia d’amore”, lui replica stizzito

Rivolgendosi sempre a Michele Criscitiello e lo studio di SportItalia ha commentato ancora: «Peccato fossi in diretta, altrimenti l’avrei inseguito», ha detto parlando allo studio. Infine non è mancato un accenno sui suoi social: «Siccome molti sono preoccupati per la mia incolumità, e molti altri stanno godendo per l’aggressione subìta in diretta dal fucking idiot inglese, volevo rassicurare tutti: tutto a posto», ha scritto.

Insomma, una scena davvero surreale, diventata poi virale!