Beatrice Luzzi, lo staff aggiorna i fan dopo l'uscita momentanea

Spettacolo

Lo staff di Beatrice aggiorna i fan dopo l’uscita “momentanea” dal GF e spiega dove si trova l’attrice

Andrea Sanna | 22 Dicembre 2023

Grande Fratello

Dopo l’uscita momentanea dalla Casa del Grande Fratello da parte di Beatrice Luzzi, interviene il suo staff con degli aggiornamenti

L’aggiornamento dello staff di Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi mercoledì ha lasciato momentaneamente la Casa del Grande Fratello. Un annuncio dato dal programma, che ha destato preoccupazione tra i fan e i suoi compagni d’avventura, i quali hanno fatto delle prime ipotesi.

A seguire il suo staff ha dato un piccolo aggiornamento, spiegando in maniera molto vaga il motivo di questo allontanamento da parte di Beatrice Luzzi dalla Casa. Chi cura i suoi account ha parlato di “motivi personali”, manifestando però calma nuovi aggiornamenti. E così è stato.

Se Letizia Petris aveva spaventato i fan quando in confessionale le è stato detto, come da lei stessa raccontato, di fare la coreografia natalizia con una persona in meno, ora per fortuna sembrano arrivare buone nuove. Ma cosa è emerso e cosa sappiamo quindi al momento? Quanto torna nella Casa Beatrice Luzzi? Al momento è difficile a dirsi, ma qualche segnale incoraggiante sembra arrivare.

Ieri sera un membro dello staff di Beatrice Luzzi ha dato un po’ di speranza ai supporter dell’attrice di Vivere. In una room su X (l’ex Twitter) uno di loro ha rassicurato tutti. Pare infatti che al momento la concorrente sia in hotel e che presto tornerà nella Casa del Grande Fratello. Questo il piccolo stralcio del discorso estrapolato:

Dov’è adesso? Per il momento si trova chiusa in un albergo e ovviamente non può vedere né sentire nessuno. Però noi siamo altamente fiduciosi che possa rientrare al Grande Fratello, ma non sappiamo quando, ha raccontato un membro dello staff di Beatrice Luzzi su X. Ma non ha aggiunto nulla di più e nulla di meno a queste dichiarazioni.

Quindi ci sarà da attendere e chissà che magari tra oggi e domani (in vista della puntata) Beatrice Luzzi non possa tornare a riabbracciare i suoi compagni d’avventura. In ogni caso verrà certamente fatta chiarezza e scopriremo le reali ragioni che hanno portato l’attrice a questa decisione. Magari sarà lei stessa a intervenire e parlarne insieme al conduttore Alfonso Signorini. Attendiamo news!