star in the star 10 personaggi famosi

NEWS

Star in the Star: ecco i 10 personaggi che dovranno imitare i concorrenti

Nicolò Figini | 6 Settembre 2021

Ecco quali sono i personaggi famosi che i concorrenti di Star in the Star dovranno imitare nel corso delle serate in programma

I personaggi famosi imitati a Star in the Star

Il 16 settembre 2021 avrà inizio la prima edizione di Star in the Star, nuovo programma di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Si tratta di un celebrity show e la conduttrice ne ha parlato nel corso di un’intervista con TV Sorrisi e Canzoni. Ecco, infatti, le sue parole sul meccanismo:

Ci sono dieci personaggi famosi, in grado di cantare, che devono immedesimarsi in altrettante star italiane o internazionali tra cui Michael Jackson, Claudio Baglioni, Zucchero, Mina e Lady Gaga. Non dovranno solo imitarli, ma saranno camuffati come se fossero loro. Sarà impossibile capire chi si nasconde dietro la maschera. Non lo saprò neppure io.

All’inizio i concorrenti dovranno imitare il cantante assegnato, che sarà sempre lo stesso per tutte e sette le puntate, cantando in playback. Poi inizieranno a cantare con la loro voce, cercando di imitarli. Alla fine di ogni puntata sarà eliminato un concorrente che verrà smascherato. Vincerà ci dimostrerà di essere il più bravo.

Più recentemente, invece, il sito BlogTVItaliana ha rilasciato un’indiscrezione su quelli che dovrebbero essere i personaggi famosi che i concorrenti andranno a imitare ogni sera. Si tratta di celebrità italiane e internazionali. Parliamo di: Claudio Baglioni, Elton John, Lady Gaga, Loredana Bertè, Madonna, Michael Jackson, Mina, Patty Pravo, Pino Daniele e Zucchero.

Al momento non abbiamo la certezza assoluta su tutti quanti. Dovremo, infatti, attendere l’inizio di Star in the Star per scoprirli. Quello che, però, interesserà di più il pubblico a casa e in studio sarà capire chi si nasconde all’interno delle maschere. Ci sarà, infatti, un altro Vip. E solo il migliore arriverà alla fine della competizione vincendo la gara. Nel frattempo, però, la trasmissione di Ilary Blasi potrebbe presto trovarsi con delle gatte da pelare. Andiamo a vedere cos’è accaduto nelle scorse ore. Continuate a leggere

< Indietro Successivo >