Star In The Star, rivelata l’identità di Elton John (VIDEO)
Star In The Star - Elton John

Star In The Star, rivelata l’identità di Elton John (VIDEO)

1Ecco l’identità di Elton John rivelata in puntata

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nella giornata di ieri, in prima serata su Canale 5, è andata in onda la prima puntata della nuova trasmissione Star In The Star e abbiamo conosciuto l’identità della maschera di Elton John. Ma partiamo per ordine.

Alla conduzione del programma troviamo Ilary Blasi, mentre tra i giudici Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci, oltre alla presenza dei fan club delle varie celebrità in gara. Il programma, invece, si è svolto in due manche da 5 concorrenti ciascuna. I due meno votati di ogni partita si sono scontrati nello scontro finale, che ha così stabilito l’eliminato di puntata.

A giocarsi lo scontro finale sono stati la maschera di Madonna e quella di Elton John e proprio quest’ultimo è stato il meno preferito. Così, come prevede la trasmissione, il personaggio misterioso ha dovuto rivelare la sua identità. Tutti molto curiosi hanno atteso questo momento, ma nessuno aveva immaginato che, lì sotto, si nascondeva Massimo Di Cataldo. Ebbene sì, perché c’è chi aveva pensato a Claudio Lippi, Paolo Conticini o Francesco Renga. Ma ecco il video del momento…

Nessuno dei giudici è riuscito a indovinare si trattasse di Massimo Di Cataldo, esperto di imitazioni ormai, dato che nel 2019 ha partecipato anche a Tale e Quale Show, dando prova del suo talento. Proprio nella trasmissione di Rai 1 ha spaziato da personaggi come Pupo o ancora Ed Sheeran, Riccardo Fogli e Paolo Vallesi, giusto per citare alcune delle sue performance.

E voi avevate riconosciuto Massimo Di Cataldo sotto la maschera di Elton John a Star In The Star? Diteci la vostra nei commenti! Intanto vediamo chi sono tutte le altre maschere e chi sono i possibili indiziati…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare